Vuoi abbandonare dei gruppi WhatsApp ma senza che qualcuno lo noti? Con questo trucco magico tutto sarà più semplice: ecco come fare.
Il settore della messaggistica è stato fortemente segnato da quanto realizzato da WhatsApp. La piattaforma, oggi di casa Meta, ha raggiunto risultati straordinari non solo per il costante e continuo aggiornamento ma anche per dei trucchi davvero molto interessanti.
WhatsApp, nel corso degli anni, ha visto sempre più aumentare il numero della propria platea. Oggi, i numeri di utenti che utilizzano la piattaforma ha superato i 2 milioni e questo rende bene l’idea del grande lavoro svolto. Un lavoro che è stato apprezzato a 360 gradi e che ha permesso agli utenti delle soluzioni, per certi versi, inaspettate.
Tra i trucchi che un utente deve necessariamente conoscere c’è quello in cui è possibile abbandonare uno o più gruppi senza che nessuno se ne accorga. Come fare? La procedura da mettere in campo è molto semplice e non richiede tanto tempo.
In questi ultimi mesi, gli sviluppatori di Meta si sono concentrati sull’effettuare una vera e propria rivoluzione su WhatsApp. Tra i tanti cambiamenti, c’è da segnalare un trucco magico che garantisce di uscire dai gruppi senza che nessuno se ne accorga.
In un gruppo ci sono gli amministratori e le persone che sono semplicemente presenti. Di recente, WhatsApp ha implementato la possibilità di uscire da un gruppo senza che tutti lo sappiano. Nello specifico, la notifica dell’abbandono arriverà solo agli amministratori mentre gli altri non sapranno nulla.
Il trucco sta nel fatto che col nuovo aggiornamento, nel momento in cui usciremo dal gruppo, ci verrà chiesto se inviare una notifica a tutti oppure solo agli amministratori. Tale opzione, che è possibile selezionare solo al momento dell’uscita, è molto importante dato che, in un determinato contesto, un abbandono potrebbe creare qualche momento non piacevole tra i presenti.
E ovviamente anche dare il via a tantissime oltre ad innescare tante domande. Inoltre, questa opzione permette anche di salvaguardare la propria privacy nel momento in cui si decide di dire addio.
Dunque, questa novità non potrà che fare felici i tanti utenti che hanno deciso di lasciare un gruppo. Questo trucco permetterà di uscire in totale serenità e senza pensare ai partecipanti presenti. Le novità su WhatsApp non sono finite qui dato che gli utenti sono stati raggiunti da una nuova funzione incredibile, nessuno si aspettava tale introduzione sulle foto.
Conoscere il numero di conto corrente è importante per gestire tutte le operazioni in entrata…
Novità sulla manovra: nel 2024 cambierà l’assetto e l’assegnazione dei bonus, più spazio alla famiglia…
Chi stabilisce quando un lavoratore può andare in ferie? Tutto quello che c'è da sapere…
Il congedo parentale funzionerà diversamente nel 2024: ecco cosa cambierà l'anno prossimo rispetto alla legge…
È allarme per milioni di italiani a rischio della truffa Postepay. Nessuno deve aprire il…
Negli episodi de La Promessa dal 6 al 10 novembre si svelerà un segreto sconvolgente:…