Non tutte le penne usb sono uguali e per sceglierle bisogna stare attenti ad alcune indicazioni: ecco le 4 migliori presenti sul mercato.
Nel corso del tempo, il trasferimento di qualsiasi contenuto digitale è stato facilitato con l’avvento della penna usb. Questo piccolo prodotto ha consentito agli utenti di portarsi dietro foto, video e tanto altro ma l’errore da non fare è quello di considerarle tutte uguali.
La scelta di una penna usb deve essere ben ponderata e deve arrivare a seguito dell’analisi fatta soprattutto su 3 aspetti: il tipo di connettore, la capacità di immagazzinamento e la velocità di lettura. Per far sì che una penna usb vada a lavorare adeguatamente bisogna che queste tre caratteristiche siano di alto profilo.
Sulla tipologia troviamo ancora quelle usb-a o full size anche se stanno aumentando quelle con il connettore usb-c. Sulla capacità scegliamo una penna con minimo 16 GB di memoria e una velocità di lettura da almeno 5 GB/s anche se quelle da 3.1 non sono da disdegnare. Fatta questa analisi, vediamo insieme le 4 penne usb che sono attualmente le migliori sul mercato.
Avere almeno una penna usb ci garantisce di poter trasferire qualsiasi contenuto digitale in ogni momento possibile. Ragion per cui la scelta, su quale modello andare, deve essere consapevole e ragionata. Al momento, ci sono ben 4 prodotti di questo tipo che devono essere presi in considerazione.
Conoscere il numero di conto corrente è importante per gestire tutte le operazioni in entrata…
Novità sulla manovra: nel 2024 cambierà l’assetto e l’assegnazione dei bonus, più spazio alla famiglia…
Chi stabilisce quando un lavoratore può andare in ferie? Tutto quello che c'è da sapere…
Il congedo parentale funzionerà diversamente nel 2024: ecco cosa cambierà l'anno prossimo rispetto alla legge…
È allarme per milioni di italiani a rischio della truffa Postepay. Nessuno deve aprire il…
Negli episodi de La Promessa dal 6 al 10 novembre si svelerà un segreto sconvolgente:…