Luci dei riflettori su una nuova offerta conveniente made in Iliad. Si tratta però di una proposta a tempo: ecco tutti i dettagli
Iliad si sta ormai facendo sempre più spazio e strada nel mondo del mercato dei gestori telefonici del nostro Paese. Un qualcosa che può essere considerato tutt’altro che semplice e scontato, vista anche la presenza di tre colossi come Vodafone, Tim e WindTre. A colpire di quest’operatore è però la convenienza e la trasparenza. E non mancano le proposte che sicuramente attirano molta attenzione e curiosità.
Mentre in molti si sono concentrati su un messaggio della stessa compagnia che tutti stanno cercando e aspettando, il brand qualche giorno fa ha presentato una nuova offerta, che sarà però a tempo. Ma quali sono le caratteristiche di quest’ultima? Ci sono dei punti cardine riguardanti gli sms, i minuti e i dati. Ma non resta che entrare nello specifico e nel dettaglio, perché la curiosità non può non essere tantissima.
La promozione di cui si sta parlando si chiama Iliad Flash 120, e, come detto, avrà una scadenza. Infatti si avranno 30 giorni per decidere se aderirvi o meno. Dunque si avranno a disposizione delle settimane per fare la propria scelta ufficiale e definitiva. Il costo di attivazione sarà di 9,99 euro, mentre il costo mensile è di 7,99 euro. Ma che cosa include questa offerta? In primis 120 GB in 4G+. Una volta che questi ultimi saranno terminati si potrà comunque continuare a navigare a 100 MB ogni 0,90 euro spesi. Dunque senza alcun dubbio un qualcosa di molto conveniente per chi usa internet anche fuori casa, magari per motivi di lavoro.
Inoltre va detto che i minuti e gli SMS saranno illimitati e potranno essere utilizzati sia in Italia che in Europa e sia verso numeri fissi che mobili. Però, per quel che riguarda l’estero, la connessione sarà limitata soltanto a 8 GB in roaming fuori dal nostro Paese. Iliad Flash 120 è sottoscrivibile sia online, più precisamente sul sito ufficiale nella compagnia telefonica, che presso gli Iliad Store e i vari corner presenti su tutto il territorio nazionale. Non sarà però possibile attivare il tutto pagando in contanti. Insomma, con questa proposta, Iliad diventa senza alcun dubbio un’ipotesi da considerare. Un discorso a parta va fatto per i nuovi clienti. Quest’ultimo potrà attivare una nuova sim, sia creando un nuovo numero che sfruttando anche la portabilità del proprio numero già esistente con un altro operatore telefonico.
Conoscere il numero di conto corrente è importante per gestire tutte le operazioni in entrata…
Novità sulla manovra: nel 2024 cambierà l’assetto e l’assegnazione dei bonus, più spazio alla famiglia…
Chi stabilisce quando un lavoratore può andare in ferie? Tutto quello che c'è da sapere…
Il congedo parentale funzionerà diversamente nel 2024: ecco cosa cambierà l'anno prossimo rispetto alla legge…
È allarme per milioni di italiani a rischio della truffa Postepay. Nessuno deve aprire il…
Negli episodi de La Promessa dal 6 al 10 novembre si svelerà un segreto sconvolgente:…