Sono tantissimi i posti messi a disposizione dal concorso indetto da Messinaservizi: se stai cercando un contratto a tempo indeterminato, non lasciarti scappare quest’occasione!
Se vivi e cerchi lavoro a Messina, valuta la possibilità di partecipare a questo maxi concorso bandito da Messinaservizi Bene Comune S.p.A. L’azienda è infatti alla ricerca di 100 nuove risorse da inserire nel suo organico.
Le tempistiche utili per l’invio delle domande di partecipazione verranno rese note non appena il bando ufficiale di concorso verrà pubblicato dapprima in Gazzetta Ufficiale, poi sui relativi canali dell’azienda e del Comune.
Non farti però cogliere impreparato: vediamo insieme tutti i dettagli, i requisiti e le informazioni finora confermati di questo maxi-concorso 2023.
Messinaservizi è una società in house del Comune di Messina che si occupa di fornire servizi ambientali. Attiva dal 2018, gestisce il ciclo integrato dei rifiuti, la pulizia delle strade e gli altri servizi per l’igiene, l’ordine e il decoro della città (ripulendo anche spiagge e mercati, e sgomberando le discariche abusive).
Come riportato dai quotidiani locali, la società è pronta all’assunzione di nuovi dipendenti da inserire all’interno del suo organico. Presto verrà dunque pubblicato il bando di un maxi-concorso, volto a selezionare 100 risorse da assumere nel corso del 2023. Nello specifico, le assunzioni saranno distribuite in questo modo:
Si sottolinea che le operazioni di selezione ed espletamento del concorso verranno effettuate dalla società di ricerca di personale Selexi di Milano, la stessa che definirà sia le prove, che i requisiti richiesti e la modalità di selezione del bando.
C’è grandissima attesa per questo nuovo concorso di Messinaserivizi. Con la pubblicazione del bando sulla Gazzetta ufficiale ormai alle porte, vi saranno 100 nuove assunzioni, tutte per figure direttamente collegate alla gestione dei servizi della partecipata. Le mansioni affidate ai candidati selezionati, dunque, saranno quelle relative alla raccolta porta a porta, alla gestione del verde cittadino, così come alla pulizia di strade e alla cura dell’ambiente.
Nello specifico, l’azienda è alla ricerca delle seguenti unità di personale:
Dei primi 70 operatori, l’inquadramento contrattuale sarà il seguente:
Non essendo ancora stato pubblicato il bando ufficiale di concorso, non è ancora possibile sapere quando e come dovranno essere inviate le domande di partecipazione alle procedure concorsuali. L’avviso verrà comunque pubblicato a breve nella Gazzetta Ufficiale.
Ad ogni modo, tutti gli interessati alle prossime assunzioni potranno consultare il documento ufficiale tramite il sito internet dell’Ente, andando su “Società Trasparente“, cliccando su “Selezione del personale”, e ancora su “Reclutamento del personale” e infine su “Avvisi di selezione”. Per ulteriori, inoltre, vi consigliamo di tenere sempre d’occhio anche il sito ufficiale dello stesso Comune di Messina, alla sezione relativa ai Bandi e ai Concorsi pubblici.
Conoscere il numero di conto corrente è importante per gestire tutte le operazioni in entrata…
Novità sulla manovra: nel 2024 cambierà l’assetto e l’assegnazione dei bonus, più spazio alla famiglia…
Chi stabilisce quando un lavoratore può andare in ferie? Tutto quello che c'è da sapere…
Il congedo parentale funzionerà diversamente nel 2024: ecco cosa cambierà l'anno prossimo rispetto alla legge…
È allarme per milioni di italiani a rischio della truffa Postepay. Nessuno deve aprire il…
Negli episodi de La Promessa dal 6 al 10 novembre si svelerà un segreto sconvolgente:…