Il settore del noleggio vede nel nome di Arval, BNP Paribas Group, uno dei più grandi marchi. La società mette a disposizione alcune opportunità di lavoro. Andiamo a vedere le posizioni aperte.
La ricerca di un lavoro, per molti, continua in maniera abbastanza intensa. Sono vari i settori che possono rappresentare delle situazioni a dir poco interessanti. Tra questi troviamo l’ambito del noleggio con le proposte messe in campo dalla società Arval, BNP Paribas Group. Opportunità che molti dovrebbero considerare.
Arval è presente in Italia dal 1995 e gestisce, oggi, più di 243.000 veicoli su territorio nazionale. Gestisce ben 60.000 clienti e da 25 anni è ai vertici del settore italiano del noleggio a lungo termine e nei servizi di mobilità. Un’ascesa avvenuta tramite un’eccellente qualità del servizio offerto e ad una struttura commerciale che mette al centro di tutto il cliente.
Le soluzioni che offre la società riguardano sia i privati che i professionisti. Si lavora anche con PMI e importanti aziende dal profilo internazionale. Chi si affida ad Arval sa che riceverà in cambio una risposta idonea alle proprie esigenze. Ragion per cui ogni dipendente deve avere con se delle competenze di alto profilo.
Da come abbiamo visto, Arval è leader nel settore del noleggio con tantissimi clienti e tanto apprezzamento ricevuto. Gli occhi del mercato, anche dei dipendenti, punta forte su questo marchio. Ma quali sono le posizioni che la società offre? La sezione “lavora con noi” ha ben 2 pagine e tutti i dettagli del caso. Vediamo alcune offerte.
Le proposte di lavoro non sono finite qui. Nella sezione “lavora con noi” del portale Arval possiamo anche vedere altre soluzioni. Le sedi principali in Italia sono quelle citate nei vari annunci ma ci sono altre opportunità.
Conoscere il numero di conto corrente è importante per gestire tutte le operazioni in entrata…
Novità sulla manovra: nel 2024 cambierà l’assetto e l’assegnazione dei bonus, più spazio alla famiglia…
Chi stabilisce quando un lavoratore può andare in ferie? Tutto quello che c'è da sapere…
Il congedo parentale funzionerà diversamente nel 2024: ecco cosa cambierà l'anno prossimo rispetto alla legge…
È allarme per milioni di italiani a rischio della truffa Postepay. Nessuno deve aprire il…
Negli episodi de La Promessa dal 6 al 10 novembre si svelerà un segreto sconvolgente:…