Nuova occasione di lavoro in Puglia, la provincia in questione è quella di Bari. Sono in corso le selezioni indette dal Boscosauro di Altamura e finalizzate all’assunzione di nuove risorse da inserire nel team di lavoro presso la sede di Tenuta Sabini.
Coloro che saranno assunti si andranno ad occupare di attività didattiche e visite guidate.
Nuova opportunità lavorativa da cogliere in Puglia, la provincia in questione è quella di Bari. Difatti sono partite le selezioni indette dal Boscosauro di Altamura e finalizzate all’assunzione di nuove risorse da inserire nel team di lavoro presso la sede di Tenuta Sabini.
Coloro che saranno assunti si andranno ad occupare di attività didattiche, visite guidate e laboratori. I destinatari privilegiati di queste iniziative saranno i bambini della scuola primaria e dell’infanzia.
A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.
Coloro che vorranno prendere parte alla selezioni indette dal Boscosauro di Altamura e finalizzate all’assunzione di nuove risorse da inserire nel team di lavoro presso la sede di Tenuta Sabini dovranno presentare in sede di invio domanda di ammissione una serie di requisiti.
Per la panoramica completa dei requisiti, delle specifiche e delle riserve predisposte dalla procedura si rimanda alla lettura della pagina linkata in chiusura di articolo.
Intanto segnaliamo quelli essenziali: l’aver conseguito il diploma di scuola secondaria di secondo grado di durata quinquennale (ossia la cosiddetta maturità); padronanza nel parlato, doti comunicative e relazionali, propensione al teamworking; rendersi disponibili al lavoro su turnazione; aver maturato esperienza precedente in analoghe mansioni.
Per quanto riguarda la tipologia contrattuale predisposta, a coloro che saranno assunti il Gruppo proporrà contratto a scadenza dalla durata trimestrale. Il lavoro avrà inizio nell’aprile del prossimo anno e si concluderà in giugno.
Per prendere parte alle selezioni indette dal Boscosauro di Altamura e finalizzate all’assunzione di nuove risorse da inserire nel team di lavoro presso la sede di Tenuta Sabini i potenziali candidati dovranno inoltrare il proprio curriculum vitae all’indirizzo info@boscosauro.it indicando nell’oggetto il proprio nominativo in questo modo “Candidatura Nome Cognome”.
Per maggiori info sulla realtà del Boscosauro e la sua proposta clicca qui.
Conoscere il numero di conto corrente è importante per gestire tutte le operazioni in entrata…
Novità sulla manovra: nel 2024 cambierà l’assetto e l’assegnazione dei bonus, più spazio alla famiglia…
Chi stabilisce quando un lavoratore può andare in ferie? Tutto quello che c'è da sapere…
Il congedo parentale funzionerà diversamente nel 2024: ecco cosa cambierà l'anno prossimo rispetto alla legge…
È allarme per milioni di italiani a rischio della truffa Postepay. Nessuno deve aprire il…
Negli episodi de La Promessa dal 6 al 10 novembre si svelerà un segreto sconvolgente:…