Nuova occasione di lavoro in Lazio, la proposta giunge da celebre azienda alimentare multinazionale americana. Difatti sono in corso le selezioni indette da Kraft Heinz e finalizzate all’assunzione di nuove risorse da inserire alla voce tecnici di manutenzione presso stabilimento Plasmon di Latina.
Imperdibile chance occupazionale nel comparto industriale riservato alla produzione alimentare. Ecco i dettagli dell’offerta.
Nuova opportunità lavorativa in Lazio, a metterla a disposizione la popolare azienda alimentare multinazionale americana. Difatti sono partite le selezioni indette da Kraft Heinz e finalizzate all’assunzione di nuove risorse da inserire alla voce tecnici di manutenzione presso stabilimento Plasmon di Latina.
Imperdibile chance occupazionale nel comparto industriale riservato alla produzione alimentare. A coloro che saranno assunti il Gruppo proporrà contratto lavorativo a tempo indeterminato.
A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.
Sono dunque in corso le selezioni indette da Kraft Heinz e finalizzate all’assunzione di nuove risorse da inserire alla voce tecnici di manutenzione esecutiva presso il complesso industriale e produttivo Plasmon di Latina.
I neoassunti avranno il dovere di assicurare la funzionalità di ciascun impianto e delle strumentazioni atte alla produzione e al confezionamento in uso nello stabilimento, ovviando i guasti di linea e occupandosi delle attività di manutenzione prudenziale.
Il Tecnico di Manutenzione Esecutiva in Kraft Heinz (Maintenance Technician – Execution) andrà a occuparsi di:
Nella fattispecie la proposta lavorativa mette in conto i profili professionali di tecnici di manutenzione che qui segnaliamo. Diverse specializzazioni di manutentore: elettrico, meccanico, termotecnico.
Coloro che vorranno prendere parte alle selezioni indette da Kraft Heinz e finalizzate all’assunzione di nuove risorse da inserire alla voce tecnici di manutenzione esecutiva presso il complesso industriale e produttivo Plasmon di Latina dovranno presentare in sede di invio domanda di ammissione una serie di requisiti.
Per la panoramica completa dei requisiti, delle specifiche e di ogni dettaglio predisposto dalla procedura si rimanda alla lettura della pagina linkata in chiusura di articolo.
Intanto segnaliamo quelli essenziali: l’aver conseguito il diploma di scuola secondaria di secondo grado di durata quinquennale (ossia la cosiddetta maturità), aver maturato esperienza quantomeno triennale come tecnico di manutenzione industriale; consono competenza pratica nell’uso di strumentarie di lavoro e delle macchine; dinamismo, flessibilità e abilità diagnostiche rispetto a problematicità eventuali; sarà considerato un plus: patente conduttore generatori vapore 2° grado- patente carrellista e l’essere conoscitori di SAP; propensione al teamworking.
A coloro che saranno assunti il Gruppo proporrà contratto lavorativo a tempo indeterminato. Non mancheranno chance di ascesa nei percorsi professionali e retribuzioni competitive.
Per prendere parte alle selezioni indette da Kraft Heinz e finalizzate all’assunzione di nuove risorse da inserire alla voce tecnici di manutenzione esecutiva presso il complesso industriale e produttivo Plasmon di Latina i potenziali candidati dovranno consultare la seguente pagina riservata ai percorsi professionali ealle posizioni aperte nel Gruppo.
Una volta entrati occorrerà compilare la voce ‘Keywords’ inserendo ‘Tecnico di Manutenzione’. Premendo sull’avviso di lavoro sarà possibile prenderne visione in maniera dettagliata e inoltrare la domanda di ammissione online cliccando sul tasto ‘Apply’, non primi di essersi registrati alla suddetta piattaforma.
Conoscere il numero di conto corrente è importante per gestire tutte le operazioni in entrata…
Novità sulla manovra: nel 2024 cambierà l’assetto e l’assegnazione dei bonus, più spazio alla famiglia…
Chi stabilisce quando un lavoratore può andare in ferie? Tutto quello che c'è da sapere…
Il congedo parentale funzionerà diversamente nel 2024: ecco cosa cambierà l'anno prossimo rispetto alla legge…
È allarme per milioni di italiani a rischio della truffa Postepay. Nessuno deve aprire il…
Negli episodi de La Promessa dal 6 al 10 novembre si svelerà un segreto sconvolgente:…