C’è ancora tempo per partecipare al Concorso Guida Michelin 2022: occhio ai premi in palio e alla scadenza, manca poco
Destano sempre parecchia curiosità, interesse ed attenzione i concorsi che si legano all’eventuale vincita di premi in palio, come nel caso del “Concorso Guida Michelin 2022”: ecco cosa si può vincere e di cosa si tratta, ma occhio alla scadenza a breve.
Non mancano gli spunti di interesse e gli aspetti di approfondire quando in generale si parla di concorsi. Ovvero iniziative che possono consentire, ad eventuali vincitori fortunati, di aggiudicarsi i premi in palio.
In questo caso si tratta di una manifestazione pubblicizzata a partire dal primo dicembre 2022 e che ha come scadenza il giorno 15 dicembre 2022, dunque non manca molto.
Come viene spiegato all’interno del regolamento, che è bene consultare per approfondire dettagli, condizioni, meccanismo, premi e tutti gli aspetti che è opportuno conoscere, l’estrazione avrà luogo il giorno 31.03.2023.
Tanti gli spunti, di tipo diverso e in generale, che possono riguardare curiosità e aspetti da approfondire, ed è il caso ad esempio della moneta dal valore insospettato, ecco di che si tratta e cosa sapere.
Tornando però al Concorso Guida Michelin 2022, anzitutto l’iniziativa è rivolta a tutte le persone fisiche maggiorenni che risiedono e sono domiciliate in Italia, oppure Repubblica di San Marino.
Per quanto riguarda invece i soggetti esclusi, si tratta di coloro che hanno quindi età minore di diciotto. Così come coloro che risiedono al di fuori del territorio dell’Italia e Repubblica di San Marino. E ancora, coloro che son coinvolti nell’organizzazione e nella gestione della medesima iniziativa a premi.
Nel regolamento altresì viene precisato che al fine della partecipazione non occorre “alcun acquisto di prodotti o servizi”.
Per quel che concerne i premi, si legge anzitutto di “Instant Win”. Ovvero di dieci Gift Card, il cui valore unitario è di centocinquanta euro.
E poi di “Estrazione finale”. E nel dettaglio si legge di una Gift Card TheFork il cui valore è di quattrocento cinquanta euro.
Nel regolamento viene inoltre, tra le altre cose, precisato che la Gift Card di TheFork che consente al relativo utilizzatore il pagamento di “pasti e alcuni specifici cibi e bevande da asporto“. Cià, nei ristoranti TheFork aderenti in Italia. E che la stessa ha validità entro la data posta sulla medesima. A meno che il relativo valore non venga speso nella sua interezza prima della data di scadenza.
Per altre e più specifiche info sull’impiego della Gift Card TheFork si invita ad approfondire le condizioni di utilizzo sul portale www.thefork.it.
Per quanto concerne la modalità di partecipazione al concorso in questione, e all’estrazione de premi, occorrerà che l’interessato si colleghi da 01.12.22 a 15.12.22 al portale www.promozioni.michelin.it. Ed accedendo poi alla sezione legata al concorso stesso.
Occorrerà fare la registrazione inserendo i propri dati che saranno richiesti ed un indirizzo mail valido, fornendo poi i consensi alla privacy così come richiesto.
Questi, alcuni dettagli generici in merito all’iniziativa. È bene che ciascuno approfondisca, consultando il regolamento (cliccando qui), termini, condizioni, modalità, meccanismi e tutti gli aspetti da sapere in merito.
Conoscere il numero di conto corrente è importante per gestire tutte le operazioni in entrata…
Novità sulla manovra: nel 2024 cambierà l’assetto e l’assegnazione dei bonus, più spazio alla famiglia…
Chi stabilisce quando un lavoratore può andare in ferie? Tutto quello che c'è da sapere…
Il congedo parentale funzionerà diversamente nel 2024: ecco cosa cambierà l'anno prossimo rispetto alla legge…
È allarme per milioni di italiani a rischio della truffa Postepay. Nessuno deve aprire il…
Negli episodi de La Promessa dal 6 al 10 novembre si svelerà un segreto sconvolgente:…