Nuova occasione di lavoro in Lombardia. Sono in corso le selezioni indette da ATM, Azienda Trasporti Milanese, e finalizzate all’assunzione di nuovi addetti al controllo biglietti da inserire sul territorio.
L’offerta è riservata a tutti coloro abbiano conseguito il diploma di scuola secondaria di secondo grado di durata quinquennale (ossia la cosiddetta maturità).
Nuova opportunità lavorativa in Lombardia. Difatti sono partite le selezioni indette da ATM, Azienda Trasporti Milanese, e finalizzate all’assunzione di nuovi addetti al controllo biglietti da inserire sul territorio.
L’offerta è riservata a tutti coloro abbiano conseguito il diploma di scuola secondaria di secondo grado di durata quinquennale (ossia la cosiddetta maturità).
A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.
In prospettiva di un miglioramento costante dei sevizi e con la volontà di irrobustire la Direzione Sosta, Controlleria e Parcheggi, sono partite le selezioni indette da ATM, Azienda Trasporti Milanese, e finalizzate all’assunzione di nuovi addetti al controllo biglietti da inserire sul territorio.
Nella fattispecie l’iter selettivo prevede l’inserimento di:
addetti alla controlleria, accertatori della sosta, operatori Area B e Area C,
che ovviamente abbiano forte motivazione e siano capaci di amministrare con funzionalità le operazioni a stretto contatto con gli utenti.
Coloro che saranno assunti andranno a svolgere le mansioni qui segnalate:
verificare la validità dei biglietti di viaggio, a bordo mezzi, nelle stazioni e sulle reti del gruppo ATM;
attività mobile di verifica della sosta;
rilevare trasgressioni al codice della strada inerenti la sosta e l’evasione tariffaria sulla rete ATM, con compilazione di annesse ammende/accertamenti di violazione;
supportare e informare i fruitori, vendere titoli di viaggio;
attività esecutive, anche di back office, incentrate su predisposti procedimenti tecnico/amministrativi.
Coloro che vorranno prendere parte alle selezioni indette da ATM, Azienda Trasporti Milanese, e finalizzate all’assunzione di nuovi addetti al controllo biglietti da inserire sul territorio dovranno presentare in sede di invio domanda di ammissione una serie di requisiti.
Per la panoramica completa dei requisiti e delle riserve predisposte dalla procedura si rimanda alla lettura della pagina linkata in chiusura di articolo.
Intanto segnaliamo quelli essenziali: l’aver conseguito il diploma di scuola secondaria di secondo grado di durata quinquennale (ossia la cosiddetta maturità); essere in possesso della patente di guida categoria B in corso di validità; propensione a lavoro su turnazioni, comprese festività e notturni; padronanza della lingua inglese; dimestichezza pratica nell’utilizzo di dispositivi tecnologici e informatici.
Il contratto e l’attinente retribuzione saranno definiti a seconda del profilo del partecipante e delle occorrenze d’organizzazione vigenti al momento della potenziale firma del medesimo.
Per prendere parte alle selezioni indette da ATM, Azienda Trasporti Milanese, e finalizzate all’assunzione di nuovi addetti al controllo biglietti da inserire sul territorio i potenziali partecipanti dovranno consultare la seguente pagina riservata alle posizioni lavorative aperte in ATM.
Per accedere all’avviso di lavoro suddetto sarà necessario eseguire una ricerca tematica, selezionando nella sezione parola chiave ‘Accertatori dei titoli di viaggio e della sosta’ e premere poi su ‘Ricerca’.
A questo punto si andrà a cliccare sull’avviso e così lo si potrà visualizzare. Una volta consultata la proposta lavorativa in questione, sarà possibile selezionare su ‘invia curriculum vitae’ ed effettuare l’accesso al modulo telematico predisposto ad hoc.
Conoscere il numero di conto corrente è importante per gestire tutte le operazioni in entrata…
Novità sulla manovra: nel 2024 cambierà l’assetto e l’assegnazione dei bonus, più spazio alla famiglia…
Chi stabilisce quando un lavoratore può andare in ferie? Tutto quello che c'è da sapere…
Il congedo parentale funzionerà diversamente nel 2024: ecco cosa cambierà l'anno prossimo rispetto alla legge…
È allarme per milioni di italiani a rischio della truffa Postepay. Nessuno deve aprire il…
Negli episodi de La Promessa dal 6 al 10 novembre si svelerà un segreto sconvolgente:…