Lidl%2C+tutti+stanno+andando+l%C3%AC%3A+finalmente+in+vendita+quello+che+tutti+aspettavano
internettuttogratisit
/2023/09/10/lidl-tutti-stanno-andando-li-finalmente-in-vendita-quello-che-tutti-aspettavano/amp/
News

Lidl, tutti stanno andando lì: finalmente in vendita quello che tutti aspettavano

Published by
Anna Antonucci

Lidl è tra i discount più amati dagli italiani. In questi giorni ha messo in vendita un prodotto che sta andando a ruba: ecco cos’è.

L’incertezza economica ha messo in crisi un intero paese. L’inflazione ha infatti causato un aumento davvero esagerato dei prezzi, in particolar modo quelli che interessano il settore alimentare, quindi i beni necessari alla sopravvivenza. Per fortuna sia lo Stato che l’INPS sono intervenuti a favore delle popolazioni con un ISEE più basso. Hanno introdotto una serie di agevolazioni come la Carta Acquisti e la Carta Dedicata a te.

Tutti pazzi per la Lidl: ecco perché – Internet.Tuttogratis.it

Si tratta di carte che permettono di acquistare nei supermercati. Ovviamente questi sussidi non sempre bastano, anche perché la Carta Dedicata a te, rappresenta una tantum. Quindi sono stati messi in atto una serie di accorgimenti per risparmiare soprattutto al supermercato. In primis, prima di recarsi al supermercato bisogna fare una lista delle cose di cui necessitiamo, ed evitare di gironzolare per gli scaffali, perché così facendo andremo a spendere di più. Ma non solo, meglio evitare l’acquisto dei detersivi e utilizzare gli ingredienti naturali come l’aceto, bicarbonato o sapone di Marsiglia.

Si tratta di ingredienti che hanno un costo bassissimo ma una grande efficacia, inoltre non gravano sulla nostra salute. Un’altra accortezza è quella di confrontare sempre i prezzi dei vari volantini, oppure approfittare delle offerte e optare per i discount invece dei supermercati. Alla Lidl, infatti, sta aumentando l’affluenza in questi giorni per via di un oggetto che tutti vogliono acquistare: ecco qual è.

Tutti stanno andando alla Lidl: ecco cosa sta andando a ruba

Negli ultimi due anni gli italiani stanno scegliendo sempre più i discount per i loro acquisti, perché si risparmia. Abbandoniamo il falso mito che risparmio è sinonimo di scarsa qualità, perché i discount hanno dimostrato che non è così. Secondo una ricerca di Altroconsumo, infatti, gli italiani apprezzano molto i discount, in particolar modo Eurospin per l’ottimo rapporto qualità-prezzo.

La Lidl ha un prodotto che vogliono tutti: ecco qual è – Internet.Tuttogratis.it

Ad essere preso di mira, però, in questo periodo è Lidl per un oggetto in particolare. Stiamo parlando del set salvafreschezza, in contenitore pratico ed economico. Con il ritorno a lavoro, tutti hanno bisogno di contenitori efficaci per conservare il pranzo, ma allo stesso tempo cercano quello che abbia un prezzo abbordabile. La Lidl ha messo in vendita un set di contenitori salvafreschezza formato da 3 pezzi ad un prezzo “wow”. La qualità è davvero alta  perché si tratta di materiale termoresistente, quindi adatti ad una temperatura che va dai -20 gradi ai 100 gradi. Quindi sono in grado di conservare qualsiasi tipo di alimento, perché resistono ad ogni tipo di temperatura.

Si possono inserire nel microonde, quindi si può riscaldare la vivanda direttamente all’interno del contenitore. Sono altresì compatibili con la lavastoviglie. Quindi è il recipiente ideale per chi vuole una soluzione pratica che fa risparmiare tempo e fatica. Un altro vantaggio è ovviamente il prezzo, perché costa solo €6,99.

Recent Posts

  • Economia

Non ricordi il numero di conto corrente? Ecco come recuperarlo dall’Iban e perché è importante conoscerlo

Conoscere il numero di conto corrente è importante per gestire tutte le operazioni in entrata…

1 anno ago
  • Economia

Tutti i bonus che restano nel 2024, dalla card spesa al secondo figlio: ecco l’elenco completo

Novità sulla manovra: nel 2024 cambierà l’assetto e l’assegnazione dei bonus, più spazio alla famiglia…

1 anno ago
  • Economia

Chi decide quando andare in ferie, il lavoratore o il datore di lavoro? Ecco le regole da rispettare

Chi stabilisce quando un lavoratore può andare in ferie? Tutto quello che c'è da sapere…

1 anno ago
  • Economia

Congedo parentale 2024: ecco a quanto ammontano i mesi retribuiti

Il congedo parentale funzionerà diversamente nel 2024: ecco cosa cambierà l'anno prossimo rispetto alla legge…

1 anno ago
  • News

Allarme truffa Postepay, milioni di italiani a rischio: mai aprire questo messaggio

È allarme per milioni di italiani a rischio della truffa Postepay. Nessuno deve aprire il…

1 anno ago
  • Lifestyle

La Promessa anticipazioni dal 6 al 10 novembre: svelato il segreto

Negli episodi de La Promessa dal 6 al 10 novembre si svelerà un segreto sconvolgente:…

1 anno ago