Svelato il palinsesto delle partite della Champions League 2023-2024 che si potranno vedere in chiaro su Canale 5.
La Champions League 2023-2024 è ormai alle porte, con i gironi eliminatori che prenderanno il via il prossimo 19 settembre dopo un’intera estate trascorsa tra turni preliminari e sorteggi. Ai nastri di partenza della massima competizione europea ci saranno quattro squadre italiane: il Napoli, che ha vinto lo scudetto la scorsa stagione, la Lazio, l’Inter e il Milan.
Gli azzurri sono stati inseriti nel Gruppo C con Real Madrid, Union Berlin e Braga. I biancocelesti nel Gruppo E con Feyenoord, Atletico Madrid e Celtic. I nerazzurri se la vedranno del girone D contro Benfica, Salisburgo e Real Sociedad. I rossoneri, per finire, sono stati inseriti del Gruppo F con PSG, Borussia Dortmund e Newcastle.
Le 36 squadre partecipanti alla Champions League andranno tutte a caccia della “Coppa dalle grandi orecchie”, che nella scorsa stagione è stata portata a casa dal Manchester City che ha battuto in finale a Istanbul per 1-0 l’Inter.
Tutta la UCL sarà disponibile interamente su Sky Sport, ma ci saranno anche alcune partite visibili in chiaro da tifosi e appassionati. Tra Amazon Prime Video e Canale 5, infatti, saranno diverse le sfide, in particolar modo delle italiane, che saranno fruibili gratuitamente.
Mediaset ha infatti annunciato il calendario delle partite della Champions League 2023-2024 che trasmetterà in chiaro su Canale 5, per quanto riguarda i gironi; ovvero delle partite che vanno dal mese di settembre al prossimo dicembre.
In tutto saranno sei i match dei raggruppamenti visibili gratuitamente sulla rete del Biscione. Si partirà il 19 settembre Lazio-Atletico Madrid alle ore 21:00, per proseguire con Inter-Benfica il 3 ottobre, Union Berlin-Napoli il 24 ottobre, Milan-Paris Saint-Germain il 7 novembre, Milan-Borussia Dortmund il 28 novembre e Inter-Real Sociedad il 12 dicembre; tutte alle ore 21.
I possessori di Amazon Prime Video potranno quindi guardare gratis ben 4 partite sulle 6 dei gironi di Champions sia del Milan che dell’Inter. Sulla piattaforma di Jeff Bezos, infatti, si potranno guardare le altre partite dei rossoneri contro PSG e BVB e dei nerazzurri contro Real Sociedad e Benfica.
Conoscere il numero di conto corrente è importante per gestire tutte le operazioni in entrata…
Novità sulla manovra: nel 2024 cambierà l’assetto e l’assegnazione dei bonus, più spazio alla famiglia…
Chi stabilisce quando un lavoratore può andare in ferie? Tutto quello che c'è da sapere…
Il congedo parentale funzionerà diversamente nel 2024: ecco cosa cambierà l'anno prossimo rispetto alla legge…
È allarme per milioni di italiani a rischio della truffa Postepay. Nessuno deve aprire il…
Negli episodi de La Promessa dal 6 al 10 novembre si svelerà un segreto sconvolgente:…