Svelato il palinsesto delle partite della Champions League 2023-2024 che si potranno vedere in chiaro su Canale 5.
La Champions League 2023-2024 è ormai alle porte, con i gironi eliminatori che prenderanno il via il prossimo 19 settembre dopo un’intera estate trascorsa tra turni preliminari e sorteggi. Ai nastri di partenza della massima competizione europea ci saranno quattro squadre italiane: il Napoli, che ha vinto lo scudetto la scorsa stagione, la Lazio, l’Inter e il Milan.
Gli azzurri sono stati inseriti nel Gruppo C con Real Madrid, Union Berlin e Braga. I biancocelesti nel Gruppo E con Feyenoord, Atletico Madrid e Celtic. I nerazzurri se la vedranno del girone D contro Benfica, Salisburgo e Real Sociedad. I rossoneri, per finire, sono stati inseriti del Gruppo F con PSG, Borussia Dortmund e Newcastle.
Le 36 squadre partecipanti alla Champions League andranno tutte a caccia della “Coppa dalle grandi orecchie”, che nella scorsa stagione è stata portata a casa dal Manchester City che ha battuto in finale a Istanbul per 1-0 l’Inter.
Tutta la UCL sarà disponibile interamente su Sky Sport, ma ci saranno anche alcune partite visibili in chiaro da tifosi e appassionati. Tra Amazon Prime Video e Canale 5, infatti, saranno diverse le sfide, in particolar modo delle italiane, che saranno fruibili gratuitamente.
Mediaset ha infatti annunciato il calendario delle partite della Champions League 2023-2024 che trasmetterà in chiaro su Canale 5, per quanto riguarda i gironi; ovvero delle partite che vanno dal mese di settembre al prossimo dicembre.
In tutto saranno sei i match dei raggruppamenti visibili gratuitamente sulla rete del Biscione. Si partirà il 19 settembre Lazio-Atletico Madrid alle ore 21:00, per proseguire con Inter-Benfica il 3 ottobre, Union Berlin-Napoli il 24 ottobre, Milan-Paris Saint-Germain il 7 novembre, Milan-Borussia Dortmund il 28 novembre e Inter-Real Sociedad il 12 dicembre; tutte alle ore 21.
I possessori di Amazon Prime Video potranno quindi guardare gratis ben 4 partite sulle 6 dei gironi di Champions sia del Milan che dell’Inter. Sulla piattaforma di Jeff Bezos, infatti, si potranno guardare le altre partite dei rossoneri contro PSG e BVB e dei nerazzurri contro Real Sociedad e Benfica.
La Xbox Series X, assieme alla più compatta Series S, rappresenta l’evoluzione della nuova generazione…
Gli accessori per smartphone non sono mai stati così richiesti come oggi. Tra questi, le…
Conoscere il numero di conto corrente è importante per gestire tutte le operazioni in entrata…
Novità sulla manovra: nel 2024 cambierà l’assetto e l’assegnazione dei bonus, più spazio alla famiglia…
Chi stabilisce quando un lavoratore può andare in ferie? Tutto quello che c'è da sapere…
Il congedo parentale funzionerà diversamente nel 2024: ecco cosa cambierà l'anno prossimo rispetto alla legge…