Imperdibile promo della Credit Agricole: aprire il conto è gratis e con la combo con Amazon (ma non solo) ci guadagni due volte.
A fine anni ’90 la svolta, un qualcosa che ha cambiato, stravolto, rivoluzionato il mondo intero. Perché andare per forza a fare la fila in una banca, quando si può fare tutto da casa, o in giro, seduto davanti al pc, o direttamente da uno smartphone, con un’app dedicata a prescindere dal sistema operativo utilizzato?
La nascita, l’esplosione di internet e delle reti di telefonia cellulare hanno contribuito a un radicale cambiamento nel modo di intendere una banca, sempre più una home banking. Adesso le banche sono un po’ come le compagnie telefonia: aprire un conto online o passare da una banca all’altra comporta dei vantaggi non indifferenti. Promo quanto meno da tenere in considerazione.
Come la nuova offerta del Credit Agricole, la banca che ha cambiato denominazione e modo di intendere i conti online da ormai quattro anni a questa parte. L’istituto di credito parmense, attualmente il settimo gruppo bancario italiano per masse amministrate, presente in undici regioni, che vanta più di 10.000 dipendenti e oltre 2 milioni di clienti, è in crescita e lo si vede da questo promo.
La partnership con Amazon ha permesso all’ex Cariparma di offrire tutta una serie di innumerevoli vantaggi, soprattutto per i nuovi clienti. Che ora possono aprire il proprio conto e sfruttare il 3,50% annuo lordo per un anno, con conto e carta a canone gratuiti, un consulente dedicato e sei buoni per una cifra complessiva di cinquanta euro su Amazon, se apri il conto deposito e richiedi la carta di debito Visa, quest’ultima a canone gratuito per due anni.
Aprire il conto Credit Agricole e godere di questi vantaggi è molto semplice, puoi fare tutto da app e home banking, in più c’è sempre a disposizione un consulente di riferimento in filiale pronto a soddisfare qualsiasi esigente. Una volta letto bene il prospetto informativo, bisogna selezionare la filiale, inserendo i dati anagrafici, completando il profilo, identificandosi con l’innovativo videoselfie o bonifico, dulcis in fundo firmando i contratti digitali. Se la procedura è indigesta e c’è bisogno di un aiuto da vecchie maniere, nessun problema, c’è il numero verde pronto a risolvere qualsiasi problema: 800771100.
Il conto corrente Credit Agricole è a conto zero se lo apri entro il 4 ottobre 2023, consente di avere prelievi gratuiti illimitati presso tutti gli ATM del Gruppo, compresi i bonifici online free, sempre più gettonati, ovviamente gestendo in completa autonomia con una applicazione scaricabile su qualsiasi smartphone.
Gli accessori per smartphone non sono mai stati così richiesti come oggi. Tra questi, le…
Conoscere il numero di conto corrente è importante per gestire tutte le operazioni in entrata…
Novità sulla manovra: nel 2024 cambierà l’assetto e l’assegnazione dei bonus, più spazio alla famiglia…
Chi stabilisce quando un lavoratore può andare in ferie? Tutto quello che c'è da sapere…
Il congedo parentale funzionerà diversamente nel 2024: ecco cosa cambierà l'anno prossimo rispetto alla legge…
È allarme per milioni di italiani a rischio della truffa Postepay. Nessuno deve aprire il…