%26%238220%3BUn%26%238217%3Bemozione+unica%26%238221%3B+%7C+C%26%238217%3B%C3%A8+posta+per+te%2C+dopo+il+dramma+arriva+la+grande+notizia
internettuttogratisit
/2023/08/28/unemozione-unica-ce-posta-per-te-dopo-il-dramma-arriva-la-grande-notizia/amp/
News

“Un’emozione unica” | C’è posta per te, dopo il dramma arriva la grande notizia

Published by
Loris Porciello

Una delle protagoniste di C’è Posta Per Te ha fatto un grande annuncio ai suoi fan. Arriva l’atteso lieto fine: follower in visibilio.

Sono diverse le storie dell’ultima edizione di C’è Posta per te che hanno emozionato i telespettatori. Il programma di Maria De Filippi riporta sul piccolo schermo delle esperienze che segnano la vita di alcuni cittadini. Delle volte però può arrivare un lieto fine inaspettato, come in questo caso: la grande notizia commuove i fan.

Il pubblico della trasmissione può esultare – Screenshot Mediaset Infinity – Internet.Tuttogratis.it

Tra i programmi più seguiti del panorama televisivo italiano troviamo sicuramente ‘C’è Posta per Te’, trasmesso da Canale 5. Senza troppi dubbi, Mediaset ha deciso di confermare anche quest’anno il format che continua a tenere incollati allo schermo milioni di italiani. Anche nel corso di questa stagione non mancheranno storie emozionanti, con Maria De Filippi che non solo narrerà, ma come sempre, farà anche da intermediario tra i due protagonisti.

La scorsa stagione una delle storie che ha fatto maggiormente scalpore è quella di Alessia Quarto, ragazza che veniva tradita dal marito con la cugina. Le lacrime e le suppliche dell’uomo non sono servite a niente, con Alessia che dopo aver ascoltato tutte le sue ragioni aveva deciso di chiudere la busta. La scelta della Quarto di non tornare sui suoi passi era stata elogiata dai telespettatori sui social. Oggi per Alessia è arrivata una bellissima notizia, che è riuscita a strappare una lacrima ai suoi follower più affezionati.

C’è Posta per Te, che lieto fine per Alessia Quarto! L’annuncio è da brividi

Dopo il successo riscosso grazie alla sua storia a C’è Posta per Te, sono diversi gli amanti di C’è Posta per Te che hanno iniziato a seguire sui social Alessia Quarto. Infatti ad oggi la ragazza napoletana può contare oltre 167mila follower sul suo profilo Instagram e si definisce una sostenitrice di cuori infranti. Lo scorso 15 febbraio la ragazza, mostrando alcune foto della sua pancia, annunciò la gravidanza. Il post ovviamente è riuscito a riscuotere tantissimi mi piace e commenti.

Alessia lancia la grande notizia ai suoi seguaci – Screenshot Mediaset Infinity – Internet.Tuttogratis.it

Adesso però Alessia ha potuto finalmente dare l’annuncio più bello che potesse fare ai suoi seguaci. Infatti lo scorso sabato 26 agosto è venuto alla luce Gennaro, il figlio nato dall’unione con Emanuele. Attraverso una Instagram Story, la ragazza ha mostrato il braccialetto con scritti i cognomi dei due neo genitori. La Quarto ci ha tenuto subito a ringraziare tutti coloro che hanno speso un momento della loro giornata per inviarle un messaggio di auguri.

Raccontando del parto, Alessia ha rivelato che non è stata una passeggiata, ma che fortunatamente ce l’ha fatta. Il bambino è venuto al mondo con un peso di 3,840 kg, con la quarto che dopo aver dato questa informazione ci ha tenuto a ringraziare subito lo staff di ginecologia dell’ospedale San Giuliano. La ragazza ha affermato: “Non avrei potuto scegliere ospedale migliore”. Adesso la Quarto avrà l’occasione di godersi il suo piccolo Gennaro, una gioia meritata dopo la sua ultima turbolenta storia d’amore.

Recent Posts

  • Economia

Non ricordi il numero di conto corrente? Ecco come recuperarlo dall’Iban e perché è importante conoscerlo

Conoscere il numero di conto corrente è importante per gestire tutte le operazioni in entrata…

1 anno ago
  • Economia

Tutti i bonus che restano nel 2024, dalla card spesa al secondo figlio: ecco l’elenco completo

Novità sulla manovra: nel 2024 cambierà l’assetto e l’assegnazione dei bonus, più spazio alla famiglia…

1 anno ago
  • Economia

Chi decide quando andare in ferie, il lavoratore o il datore di lavoro? Ecco le regole da rispettare

Chi stabilisce quando un lavoratore può andare in ferie? Tutto quello che c'è da sapere…

1 anno ago
  • Economia

Congedo parentale 2024: ecco a quanto ammontano i mesi retribuiti

Il congedo parentale funzionerà diversamente nel 2024: ecco cosa cambierà l'anno prossimo rispetto alla legge…

1 anno ago
  • News

Allarme truffa Postepay, milioni di italiani a rischio: mai aprire questo messaggio

È allarme per milioni di italiani a rischio della truffa Postepay. Nessuno deve aprire il…

1 anno ago
  • Lifestyle

La Promessa anticipazioni dal 6 al 10 novembre: svelato il segreto

Negli episodi de La Promessa dal 6 al 10 novembre si svelerà un segreto sconvolgente:…

1 anno ago