Attenzione se trovi un tipo di gelato al supermercato. È un prodotto rarissimo e potrebbe valere parecchi soldi: ecco qual è.
I gelati sono un ottimo pasto. Buoni sia a fine pranzo o cena, ma anche per una merenda veloce, fresca e sfiziosa. In ogni caso, non si sbaglia mai. Quello che però non tutti sanno è che c’è un articolo che potrebbe valere un bel po’ di soldi.
Quando si pensa a un buon gelato da mangiare la mente si proietta sempre a quello artigianale, ovvero realizzato direttamente nelle gelaterie. Al di là della bontà di un cono o di una coppetta comprata nella nostra gelateria di fiducia, ci sono moltissimi altri tipi che si vendono al supermercato nel reparto freezer.
Quando si deve acquistare un gelato al supermercato la scelta è sempre molto ardua, questo perché la quantità è davvero variegata e ce n’è davvero per tutti i gusti. A sorprendere però è la notizia di un prodotto raro e che potrebbe valere moltissimi soldi, basta solo prestare un po’ di attenzione.
La scelta di un gelato al supermercato è tra le più belle e gustose, sia per i più grandi che per i più piccoli. Anche perché ogni anno vengono prodotti e lanciati sul mercato nuove tipologie che fanno venire l’acquolina in bocca ai più golosi.
Tra le novità dell’estate 2023 ci sono i gelati di Snoop Dogg, chiamati Dr. Bombay Ice Cream e che prendono il nome dall’omonimo NFT Bored Ape di Snoop. Si tratta di barattolini di gelato che il famoso rapper ha creato in collaborazione con la nota azienda di surgelati Happi Co. Sono prodotti disponibili da luglio 2023 in circa 3500 negozi Walmart degli Stati Uniti.
Per il momento sono stati messi in commercio 7 tipologie di gelato. Tra questi troviamo i gelati Tropical Sherbet Swizzle, S’More Vibes, Rollin’ In the Doug e molti altri. I gusti non sono particolarissmi, ma piuttosto tradizionali come brownie, panna, arancia, biscotti e crema, insomma tutti ispirati all’atmosfera della West Coast come è stato annunciato sul sito ufficiale.
È bene sottolineare che si tratta di un’edizione limitata e che quindi il gelato non è distribuito in Europa. Nel caso si dovesse trovare in qualche negozio o supermercato, il consiglio è quello di conservarlo perché potrebbe valere moltissimi soldi, soprattutto con il passare del tempo.
Conoscere il numero di conto corrente è importante per gestire tutte le operazioni in entrata…
Novità sulla manovra: nel 2024 cambierà l’assetto e l’assegnazione dei bonus, più spazio alla famiglia…
Chi stabilisce quando un lavoratore può andare in ferie? Tutto quello che c'è da sapere…
Il congedo parentale funzionerà diversamente nel 2024: ecco cosa cambierà l'anno prossimo rispetto alla legge…
È allarme per milioni di italiani a rischio della truffa Postepay. Nessuno deve aprire il…
Negli episodi de La Promessa dal 6 al 10 novembre si svelerà un segreto sconvolgente:…