Adesso è possibile scaricare video da Amazon Prime Video ad Android. Farlo è molto semplice e basta appena un click: la guida completa.
Sono milioni gli italiani pronti a partire per le vacanze e per allietare il viaggio non c’è niente di meglio di una bella serie televisiva. Adesso è possibile scaricarla attraverso il servizio di streaming video Amazon Prime. Effettuare il download da Android è semplice e basta un semplice click: come fare.
Tra i principali servizi di streaming ad oggi troviamo sicuramente Amazon Prime Video. Erogato dal colosso dell’e-commerce, nel corso degli anni il catalogo si è arricchito sempre di più portando delle serie e dei film di assoluto livello ed in grado di competere con i colossi del mercato come Netflix e Disney+. Al suo interno è possibile visualizzare anche documentari, contenuti per bambini e tanto altro. Amazon Prime Video potrebbe essere anche il nostro alleato per le vacanze e per i viaggi che dovrà affrontare chi ne ha prenotata una.
Se state per partire non potrete fare di certo a meno di smartphone e tablet, due dispositivi che contengono tantissimi servizi. Specie durante un viaggio in aereo in cui non è possibile sfruttare il traffico dati, potrete pur sempre guardare qualcosa offline. Proprio in questo caso Amazon Prime Video potrebbe fare a caso vostro. In molti però non sanno come effettuare il download dei contenuti video dalla piattaforma. Farlo è molto più semplice del previsto ed oggi andremo a vedere la guida completa per completare quest’operazione.
Oggigiorno tutti i servizi di streaming video offrono la possibilità di vedere offilne tutti i contenuti del catalogo. Così facendo l’utente non usufruirà dei suoi Giga della connessione dati per visualizzare i contenuti e potrete avere a disposizione ogni tipo di titolo anche quando non avrete internet a vostra disposizione. Per scaricare serie televisive, film e documentari da Amazon Prime Video per prima cosa dovrete scaricare l’applicazione dal Google Play Store.
Una volta aperta l’app dovrete selezionare uno dei contenuti e nella pagina di presentazione troverete in bella vista la voce “Scarica”. Non dovrete fare altro che premere su quest’ultima e prima di effettuare il download avrete anche la possibilità di scegliere la qualità a cui volete avere a disposizione il tutto. Di conseguenza l’applicazione sarà in grado di indicarvi il peso del contenuto che state scaricando.
Completato il download avrete a disposizione ogni tipo di contenuto video anche in mancanza della connessione dati. Tutto è molto semplice e potrebbe essere una buona idea per passare del tempo durante un viaggio in aereo o in nave. Allo stesso tempo però ogni servizio streaming potrebbe presentare delle limitazioni in merito al tempo a disposizione per guardare questi contenuti. Per sciogliere ogni dubbio, però, potrete sempre consultare la pagina con le linee guida di Prime Video.
Conoscere il numero di conto corrente è importante per gestire tutte le operazioni in entrata…
Novità sulla manovra: nel 2024 cambierà l’assetto e l’assegnazione dei bonus, più spazio alla famiglia…
Chi stabilisce quando un lavoratore può andare in ferie? Tutto quello che c'è da sapere…
Il congedo parentale funzionerà diversamente nel 2024: ecco cosa cambierà l'anno prossimo rispetto alla legge…
È allarme per milioni di italiani a rischio della truffa Postepay. Nessuno deve aprire il…
Negli episodi de La Promessa dal 6 al 10 novembre si svelerà un segreto sconvolgente:…