Ti svelo l’ingrediente segreto che renderà il tuo bucato bianco splendente: una sola foglia e vedrai la magia, non saprai più farne a meno!
Tra le faccende domestiche più impegnative a cui provvedere vi è sicuramente quella di fare il bucato. Una delle mansioni casalinghe alle quali ci dedichiamo più volte durante la settimana, specialmente quando si tratta di tirare a lucido capi bianchi delicati. Dopo vari lavaggi, o a causa di un mal funzionamento del nostro elettrodomestico, può capitare che il nostro bucato perda un po’ di brillantezza.
Così per donargli un colorito nuovamente splendente mettiamo in pratica qualche valido rimedio della nonna che si avvale dell’impiego dell’aceto di vino bianco o, nei casi in cui vi sia la necessità di mettere in pratica un rimedio più aggressivo, la candeggina. Ma stavolta è un altro il rimedio geniale che voglio svelarti e si trova in cucina. Qualche fogliolina di questo ingrediente ed il nostro bucato tornerà bianco e brillante proprio come se fosse nuovo. Ecco cosa devi utilizzare!
Avresti mai detto che la soluzione per un bucato splendente fosse in cucina? Ebbene, nessun detergente e no, nemmeno l’aceto di vino bianco stavolta saranno in cima alla lista dei rimedi più gettonati. Avete mai sentito parlare invece delle proprietà della salvia? Una delle piante aromatiche più utilizzate in cucina che a quanto pare rappresenterebbe anche uno dei rimedi più utili per sbiancare il bucato.
Ebbene, questa peculiarità è data dalle proprietà della salvia che, oltre ad essere un ingrediente che insaporisce i nostri piatti, questa sbianca, sgrassa ed annienta inoltre i cattivi odori. Un rimedio casalingo ed oltretutto super economico! Insomma, basta davvero un solo ingrediente per ottenere un triplice risultato? Non ci resta che mettere alla prova questo semplicissimo rimedio. Come procediamo?
E tu avevi mai provato questo semplicissimo rimedio?
Ma non finisce qui perché puoi utilizzare la salvia anche per eliminare i cattivi odori dalla lavatrice.
Conoscere il numero di conto corrente è importante per gestire tutte le operazioni in entrata…
Novità sulla manovra: nel 2024 cambierà l’assetto e l’assegnazione dei bonus, più spazio alla famiglia…
Chi stabilisce quando un lavoratore può andare in ferie? Tutto quello che c'è da sapere…
Il congedo parentale funzionerà diversamente nel 2024: ecco cosa cambierà l'anno prossimo rispetto alla legge…
È allarme per milioni di italiani a rischio della truffa Postepay. Nessuno deve aprire il…
Negli episodi de La Promessa dal 6 al 10 novembre si svelerà un segreto sconvolgente:…