Le serie tv, i documentari e i reality show in streaming su Netflix per scaldare ancora di più gli animi in agosto.
Se quest’estate non vi è sembrata abbastanza calda, ad agosto ci penserà Netflix a far bollire ancora di più la temperatura e gli animi, con le nuove serie tv in arrivo. Pronti per passare ore incollati allo schermo e seguire le avventure dei personaggi che più ci toccano il cuore?
Questa estate ci sta sorprendendo con un clima particolarmente variabile, che passa dal caldo afoso e insopportabile, a tempeste tropicali e presenza uragani imminenti. Forse è meglio rimanere in casa e godersi le nuove uscite da guardare in streaming su Netflix. Ma andiamo a vedere le serie che ci accompagneranno in questa pazza stagione.
Che il vostro agosto sia caldo o tempestoso, rimanere a casa tra le braccia dell’aria condizionata o con una copertina di pile per ripararsi dal freddo e difendersi dai lampi che scintillano nel cielo, è la cosa migliore da fare. Inoltre, in compagnia delle nostre serie tv, documentari e reality show preferiti; non si può volere nulla di meglio, motivo per cui andremo a vedere quali sono le prossime uscite di questo agosto 2023.
Ecco l’elenco delle attesissime serie TV che si presenteranno ad agosto su Netflix, novità da non perdere. Partendo tutte dalla prima stagione avrete la possibilità di seguirle dall’inizio alla fine, entrando anche voi in nuovi mondi e universi fantasiosi o documentari e reality show con cui farvi due risate in compagnia dei vostri amici.
La storia del coach di football Urban Meyer, colui che ha trasformato la squadra di dilettanti, e apparentemente incapaci, Florida Gators, in un team forte, unito e senza avversari. Ambientato nei primi anni 2000.
Uno show in cui vengono fronteggiate le preoccupazioni che accompagnano il nostro quotidiano, approfondendo temi di attualità. Presentato da Mr. Wakabayashi e Mr. Hoshino, due grandi intrattenitori che chiacchierano durante un incontro casuale.
Il circo mediatico più famoso degli ultimi anni: il caso giudiziario di Johnny Depp e Amber Heard, che ha scosso Hollywood, seguitissimo online, chiacchierato più e più volte sui social e trasformato in stickers di WhatsApp.
Nonostante sia terminato e la sentenza sia stata emessa e pubblicata, la docu serie Netflix ripercorre il processo.
Un reality tv per gli appassionati della boxe, ai quali il nome Fury non risulterà nuovo. Tyson Fury, campione dei pesi massimi, apre le porte alla sua casa, presentando la sua eccentrica famiglia. Il reality è talmente farsesco, umoristico e spassoso, che racchiude tutti i punti per somigliare ad una soap opera.
Lo spirito ottimista di questo reality potrebbe far sorridere e commuovere le persone più sensibili. Viene messa in mostra la ricerca dell’anima gemella, la peculiarità è che i protagonisti sono individui con la sindrome di down.
La Corea del Sud, da qualche anno, sta dimostrando di essere all’altezza dell’America e dell’Europa, in quanto creatori di musica e cinematografia da non invidiare nulla a nessun’altro Paese.
Zombiverso è un reality ambientato in una Seul apocalittica a tema zombie, come si può intuire dal titolo. I concorrenti sono convinti di partecipare ad un normale reality show di appuntamenti, quello che non sanno è che saranno trasportati nella capitale invasa dagli zombie.
Una docu serie che si muove nel passato, rivivendo l’ascesa e la caduta di Veerappan, uno dei criminali più temuti dell’India, la quale potenza che deteneva ha provocato una caccia all’uomo nel proprio Paese.
Un nuovo e divertentissimo reality, dove pasticceri alla prime armi e dalla pessima nomea si sfidano per creare capolavori commestibili. Il vincitore porterà a casa un premio in palio da 10.000 dollari, oltre ad uno stravolgimento di reputazione.
Anche l’Italia sa farsi strada tra le altre nazioni; con questa docu serie mostra la tragica e misteriosa morte del cameraman Mario Biondo, avvenuta nel 2013. Un dramma che ha sconvolto Spagna e Italia.
Lo stesso team che ha dato i natali a The Crown, ha partorito Palomino. Una serie firmata Netflix, sotto la categoria Thriller. Protagonista una donna, insegnante di nome Erin, che ha una vita apparentemente normale, che viene messa in subbuglio dal suo assistere ad una rapina, dove vive Palomino, vicino Barcellona.
Una nuova serie proveniente dalla Corea, un k-drama thriller con sfumature adrenaliniche. La trama è incentrata su una donna impiegata d’azienda, che di notte si trasforma grazie alla sua maschera con cui si diverte su internet, ma una serie di eventi sciagurati romperà la sua routine.
Dai creatori di Narcos, arriva Painkiller, una serie thriller drammatica sugli effetti provocati dall’OxyContin. Basata su un fatto di cronaca americano, dov’è implicata una casa farmaceutica, che produce il medicinale in questione.
Una fiction di riflessione sulle cause e le conseguenze provocate dalla propagazione degli oppiacei negli Stati Uniti. Adattamento cinematografico dell’omonimo libro di Barry Meier.
Un dramma su un gruppo di emarginati sociali che scopre di avere un nemico comune: un politico crudele e scaramantico. La fazione dei disadattati progetterà un piano d’azione guidato dalla voglia di vendetta.
Una serie fantasy un po’ bizzarra, in cui si seguono le avventure di Jodie, il protagonista. Proveniente dalla California del Sud, il dodicenne scopre di avere gli stessi poteri che appartenevano a Gesù Cristo. Adattamento cinematografico del fumetto American Jesus, di Mark Millar e Peter Gross.
Il più attesto e posto alla fine per la sua stratosferica importanza è One Piece. La serie che ripercorre le avventure di Rubber Cappello di Paglia, l’uomo di gomma e della sua ciurma di pirati. Adattamento in live action, già solo dal trailer ha suscitato opinioni contrastanti.
Sarà disponibile in streaming dal 31 di agosto, in occasione del One Piece Day. Per tutti gli appassionati del manga e/o dell’anime sarà una grandissima gioia, speriamo che sia all’altezza delle aspettative.
Conoscere il numero di conto corrente è importante per gestire tutte le operazioni in entrata…
Novità sulla manovra: nel 2024 cambierà l’assetto e l’assegnazione dei bonus, più spazio alla famiglia…
Chi stabilisce quando un lavoratore può andare in ferie? Tutto quello che c'è da sapere…
Il congedo parentale funzionerà diversamente nel 2024: ecco cosa cambierà l'anno prossimo rispetto alla legge…
È allarme per milioni di italiani a rischio della truffa Postepay. Nessuno deve aprire il…
Negli episodi de La Promessa dal 6 al 10 novembre si svelerà un segreto sconvolgente:…