In queste ore sono spuntate le nuove anticipazioni di Terra Amara. Nel corso della prossima settimana un personaggio uscirà allo scoperto.
I protagonisti di Terra Amara continuano a tenere incollati allo schermo milioni di italiani nonostante la stagione estiva. Sono tantissimi i fan che ogni giorno cercano le ultime anticipazioni per capire cosa succederà nei prossimi episodi. Stando agli ultimi spoiler un personaggio è pronto ad uscire allo scoperto dopo anni: sarà una vera e propria rivoluzione.
Nonostante siamo ormai alla conclusione di luglio, Mediaset ha scelto di mandare in onda i nuovi episodi di Terra Amara anche durante il mese di agosto. Solitamente la stagione più calda dell’anno potrebbe ar calare gli ascolti, ma a quanto pare la soap opera turca non sta subendo nessuna flessione anzi continua a sorprendere con continui colpi di scena.
A Cukurova non ci si annoia mai e specialmente nel corso di questa terza stagione, già sono diverse le puntate che hanno lasciato tutti a bocca aperta. Andiamo quindi a vedere quali colpi di scena ci riserveranno le puntate che andranno in onda nel corso della prossima settimana.
Nel corso di questa nuova settimana di Terra Amara vedremo un Yilmaz che non ha ancora parlato con Mujgan sulla paternità del piccolo Adnan, ma solamente dopo una discussione con Behice riuscirà a parlarne con il marito. In questa situazione Hunkar e Fekeli organizzeranno un incontro nella speranza che i figli possano finalmente accordarsi e riappacificarsi. A sorprendere tutti però sarà Zuleyha che stanca delle rivalità tra il martio e l’amato deciderà di fare una sfuriata dinanzi a tutti.
Behice è pronta a a mostrare a Mujgan tutte le prove che incastrano Fikret rivelando la sua vera carta d’identità ed il suo vero nome. Il giovane infatti è un impostore, con la donna pronta a tutto pur di inchiodarlo. Allo stesso tempo Fikret è in viaggio con Fekeli per Kuzdere dove il mulino sta andando a fuoco. Al termine del viaggio Fekeli si renderà conto che lui e Fikret sono caduti in una trappola dei malviventi. Il finto nipote interviene per salvarlo e successivamente Fikret proverà a rincorrere i due criminali, quando in realtà è uno dei loro complici.
Dopo gli ultimi rumors che si stanno diffondendo a Cukurova, Demir deciderà di fare una conferenza in cui annuncia pubblicamente che il primogenito è figlio di Yilmaz. Dietro questa affermazione però c’è un briciolo di menzogna che metterà in crisi il rivale. Così l’Akkaya riuscirà a fare irruzione nella tenuta per rapire Adnan. Quando viene scoperto però accuserà Gulten di aver aiutato l’ex meccanico.
Nell’ultima puntata della settimana Yilmaz deciderà di riportare a casa Adnan, con l’ex meccanico che si giustificherà affermando di aver compiuto questo gesto solo per non tenere il bambino lontano dalla madre. Zuleyha deciderà di accusare l’Akkaya rinfacciandogli tutto l’inferno che le ha fatto vivere il marito portando via Adnan. La settimana si concluderà con l’ex sarta che farà sapere all’amato di non volerlo vedere più.
Conoscere il numero di conto corrente è importante per gestire tutte le operazioni in entrata…
Novità sulla manovra: nel 2024 cambierà l’assetto e l’assegnazione dei bonus, più spazio alla famiglia…
Chi stabilisce quando un lavoratore può andare in ferie? Tutto quello che c'è da sapere…
Il congedo parentale funzionerà diversamente nel 2024: ecco cosa cambierà l'anno prossimo rispetto alla legge…
È allarme per milioni di italiani a rischio della truffa Postepay. Nessuno deve aprire il…
Negli episodi de La Promessa dal 6 al 10 novembre si svelerà un segreto sconvolgente:…