Ci sono persone che sono curiose come delle scimmiette: una poco piacevole invadenza che deriva dal loro segno zodiacale.
Prezzemolini. Te li ritrovi sempre lì, pronti a farsi gli affari tuoi. Ci sono persone che sono fatte così. E, di certo, non tutti possono gradire questo tipo di atteggiamento. Una caratteristica poco carina che dipende dal segno zodiacale sotto cui si è nati.
La discrezione è una dote. I timidi, infatti, come diceva il personaggio di Toni Servillo in “Le conseguenze dell’amore”, notano tutto. Ma non diventano invadenti e troppo presenti e pressanti. Al contrario, invece, ci sono persone che proprio non sanno cosa sia la discrezione. Cercheranno sempre di farsi i fatti degli altri, a volte cercando di carpire più informazioni possibili, a volte con domande che, invece, dovrebbero tenere per sé.
Una caratteristica che alla lunga li può far apparire come insopportabili. Ognuno di noi, infatti, ha la sua privacy che non vorremmo fosse violata da nessuno. Se avremo voglia, saremo noi a raccontare, senza intromissioni un po’ troppo frequenti e pressanti. Una caratteristica che dipende dal segno zodiacale sotto cui sono nati: ecco quali sono i segni più ficcanaso e invadenti.
Andremo a costruire un ideale podio con i segni che proprio non sanno farsi gli affaracci propri. E su questo podio non può non trovare posto il segno dei Gemelli. Il segno doppio per eccellenza e per antonomasia, ha una grande vivacità, ma, soprattutto, una grande curiosità. Del resto, deve appagare due anime e due personalità. I Gemelli osservano sempre tutto quello che accade attorno a loro e sono particolarmente amanti dei pettegolezzi. Sugli altri, s’intende.
Può sorprendere la presenza della Bilancia. Segno moderato ed equilibrato per definizione. Ma dietro questa patina quasi di impassibilità si celano dei gran chiacchieroni. Amano conoscere tutti gli ultimi pettegolezzi per poi potersi inserire e fare ciò che gli riesce meglio: mediare nelle diatribe e nelle questioni.
Infine, i Pesci. Un segno di sognatori che fa mille e più pensieri, anche grazie alla propria fantasia e alla propria curiosità. Ebbene sì, i Pesci sono curiosi come delle scimmiette e, se sentono qualcosa anche che non li riguarda, devono sempre dire la loro ed entrare così nelle vicende, in modo tale da avere successivamente tutti gli aggiornamenti del caso.
Conoscere il numero di conto corrente è importante per gestire tutte le operazioni in entrata…
Novità sulla manovra: nel 2024 cambierà l’assetto e l’assegnazione dei bonus, più spazio alla famiglia…
Chi stabilisce quando un lavoratore può andare in ferie? Tutto quello che c'è da sapere…
Il congedo parentale funzionerà diversamente nel 2024: ecco cosa cambierà l'anno prossimo rispetto alla legge…
È allarme per milioni di italiani a rischio della truffa Postepay. Nessuno deve aprire il…
Negli episodi de La Promessa dal 6 al 10 novembre si svelerà un segreto sconvolgente:…