In pochi avevano pensato a questa trovata geniale: ecco come sfruttare le offerte dell’Amazon Prime Day 2023 senza spendere un soldo!
Anche quest’anno il colosso del commercio elettronico ha pensato a tantissime nuove offerte da proporre ai suoi clienti. La promo si intitola Amazon Prime Day 2023, proprio perché solo i clienti Prime possono accedere a questi sconti unici. Ma c’è un modo per usufruire dell’offerta senza abbonarsi al piano a pagamento?
Amazon propone queste iniziative periodicamente per acquisire nuovi clienti in Prime, l’abbonamento premium che permette di avere accesso a tanti vantaggi del network di Amazon. Il colosso dell’e-commerce ha fissato un prezzo di 4,99 euro al mese per l’accesso alla spedizione rapida e gratuita dei prodotti sullo store, archivio illimitato di Amazon Prime Photo, accesso ad Amazon Music con 2 milioni di brani e tanto altro.
Durante i periodi promo speciali di Amazon, inoltre, i clienti hanno accesso ad offerte imperdibili su elettronica, prodotti per la casa, giardinaggio, ecc. Sfruttando l’abbonamento Prime, l’azienda punta a riempire quanto più possibile i carrelli degli utenti di tutto il mondo, alle prese con i primi acquisti estivi.
In pochi sanno che gli studenti hanno accesso ad un prezzo molto agevolato di Amazon Prime rispetto agli altri clienti. Anziché pagare i canonici 49 euro annui, gli utenti iscritti a un corso universitario in Italia avranno un prezzo dimezzato. Questo è uno dei modi per accedere agli sconti di Amazon in maniera conveniente, ma non tutti sanno che lo si può fare anche con un metodo del tutto gratuito e legale!
Alcuni clienti stanno architettando questo trucchetto per accedere al Prime Day senza spendere soldi. Il metodo è del tutto legale, e viene utilizzato da gran parte dei consumatori che non vogliono sottoscrivere un abbonamento per usufruire degli sconti. Per applicare questo trucchetto, però, dovrete ricordarvi di eseguire una procedura molto importante.
Amazon Prime Day 2023 sarà lanciato nel bel mezzo del mese di luglio, tra l’11 e il 12, con tantissime offerte in stile Black Friday. L’abbonamento, che parte con un periodo di prova di 30 giorni gratuiti, si può annullare in qualsiasi momento, ma non tutti sanno che possono sfruttare questa cosa a proprio vantaggio.
Sottoscrivendo l’abbonamento di un mese, gli utenti potrebbero infatti usufruire dei primi 30 giorni in via del tutto gratuita e, in quel periodo, accedere alle offerte che Amazon ha riservato solo ai clienti Prime.
Ad ogni modo, è di fondamentale importanza ricordarsi di disdire l’abbonamento prima della scadenza del mese di prova, a meno che non vogliate pagarlo 4,99 euro al mese o 49,90 euro l’anno. Così facendo, è come se si fosse stati sempre abbonati ad Amazon Prime, senza mai spendere un euro!
Conoscere il numero di conto corrente è importante per gestire tutte le operazioni in entrata…
Novità sulla manovra: nel 2024 cambierà l’assetto e l’assegnazione dei bonus, più spazio alla famiglia…
Chi stabilisce quando un lavoratore può andare in ferie? Tutto quello che c'è da sapere…
Il congedo parentale funzionerà diversamente nel 2024: ecco cosa cambierà l'anno prossimo rispetto alla legge…
È allarme per milioni di italiani a rischio della truffa Postepay. Nessuno deve aprire il…
Negli episodi de La Promessa dal 6 al 10 novembre si svelerà un segreto sconvolgente:…