Stai pensando di discutere con qualcuno? Controlla prima il suo segno zodiacale se non vuoi imbestialirti inutilmente.
Riuscirebbero a far imbestialire un santo. Ci sono persone che, nella discussione e nel litigio riescono a essere davvero snervanti. Mettersi in competizione con loro, sulla base della dialettica e del confronto serrato è qualcosa che sconsigliamo a chiunque. Le persone così, in genere, sono nate sotto questi segni zodiacali.
Permalosi e puntigliosi, ma con la dote (o difetto?) di saper colpire nel più profondo il proprio interlocutore, esattamente sulla cosa che più lo ferisce, che più lo fa arrabbiare e, quindi, che gli toglie maggiori energie.
Ci sono persone che usano questa capacità di scrutare l’animo umano nel modo peggiore: cercando in maniera quasi patologica lo scontro. Discutere con loro può veramente prosciugarvi di ogni forza.
Per cui, prima di intraprendere una diatriba, di natura personale o professionale con qualcuno, accertatevi del segno zodiacale sotto cui è nato il vostro interlocutore. Potreste evitarvi di farvi inacidire il sangue.
Ci sono tre segni in particolare con cui sconsigliamo vivamente di discutere. Il primo è il segno del Cancro. Come sappiamo, si tratta di persone molto sensibili che, quindi, noteranno qualsiasi frase, qualsiasi espressione, qualsiasi atteggiamento che giudicano poco consono e saranno lì pronti a farvela pagare, spesso con il broncio, ma, altre volte offendendo senza mezzi termini. Anche il consiglio di non farlo sentire attaccato è fine a sé stesso, perché spesso gli appartenenti a questa costellazione si sentono attaccati anche quando non è effettivamente così.
Al secondo posto, i Pesci. La loro reazione alle discussioni è molto particolare: come sappiamo, i nati sotto il segno dei Pesci sono dei sognatori, quindi riescono a stare in silenzio e da soli per tanto, tantissimo tempo. Loro sono capaci di snervare non con le parole, ma, al contrario, con il silenzio: sono quindi dei maestri, quando si tratta di fare quello che oggi viene chiamato “ghosting”.
Infine, lo Scorpione. Assolutamente tra i peggiori quando c’è da discutere: questo perché parliamo di persone molto vendicative, pronte a pungere e a far male con la propria cuspide. Se gli si fa 10, saranno pronti a replicare con 100. Non fanno nessuno sconto quando c’è da attaccare, anche perché la loro rabbia è spesso frutto di un accumulo, dato che parliamo in genere di persone molto permalose.
Conoscere il numero di conto corrente è importante per gestire tutte le operazioni in entrata…
Novità sulla manovra: nel 2024 cambierà l’assetto e l’assegnazione dei bonus, più spazio alla famiglia…
Chi stabilisce quando un lavoratore può andare in ferie? Tutto quello che c'è da sapere…
Il congedo parentale funzionerà diversamente nel 2024: ecco cosa cambierà l'anno prossimo rispetto alla legge…
È allarme per milioni di italiani a rischio della truffa Postepay. Nessuno deve aprire il…
Negli episodi de La Promessa dal 6 al 10 novembre si svelerà un segreto sconvolgente:…