Lego+che+passione%3A+tutti+i+prodotti+scontati+in+questo+momento%2C+corsa+all%E2%80%99acquisto
internettuttogratisit
/2023/06/03/lego-che-passione-tutti-i-prodotti-scontati-in-questo-momento-corsa-allacquisto/amp/
Categories: News

Lego che passione: tutti i prodotti scontati in questo momento, corsa all’acquisto

Published by
Pietro Santercole

L’occasione che tutti i fan dei Lego stavano aspettando è finalmente arrivata: i prodotti scontati fanno scattare la corsa al super acquisto.

Vallo spiegare a quei pochi rimasti sulla faccia della Terra che pensano che i Lego siano solo un gioco per bambini. Lo spiegassero i milioni e milioni di fan che spendono centinaia e centinaia di euro per i Mattoncini più famosi al mondo, divertendosi molto di più rispetto alla spesa fatta. Lego Master, poi, è reality tra i più gettonati, in tutto il mondo. Dopo l’edizione britannica, il format è stato venduto ad altre compagnie di trasmissioni a livello globale: dall’Australia agli Stati Uniti, passando per Belgio e Olanda, Colombia e Danimarca, Rep. Ceca e Germania, Norvegia, polonia, Spagna e Svezia.

Lego-mania, alla Mostra Mattoncini di Roma c’è perfino la statua di Francesco Totti – (Fonte: www.mostramattoncini.it) Internet.tuttogratis.it

In Italia non c’è ancora una versione nostrana di Lego Master, in compenso a Roma c’è una super mostra (la più grande d’Europa, iniziata lo scorso dicembre, che terminerà il 7 gennaio 2024), con più di cento modelli più unici che rari, tra cui la statua di Francesco Totti ad altezza naturale, realizzata con circa 70 mila mattoncini e anche il più grande Titanic del mondo, costruito in scala 1:25 realizzato con mezzo milione di mattoncini Lego, un modello gigantesco: lungo 11 metri e alto quasi 3 metri.

Alcuni esempi solo per far capire che i Lego esulano completamente dal semplicistico gioco per bambini, la loro passione smisurata varca qualsiasi confine, anche quello dei prodotti scontati, direttamente disponibili su Amazon, che hanno fatto scattare la corsa all’acquisto.

Dalla Skyline di New York alla Ferrari

C’è solo l’imbarazzo della scelta. Gli amanti della Grande Mela possono costruire la Skyline di New York, scontata ora del 30%. Con annessa una mini Statua della Libertà e base di 4×32 cm con targhetta decorativa, include il Flatiron e Chrysler, l’Empire State e One WTC, un set progettato per garantire un’esperienza rilassante e appagante, una perfetta idea regalo con tanto di risparmio: dai 49,99 iniziali si arriva ai 34,99 euro.

La riproduzione del Colosseo della Mostra dei Mattoncini di Roma – (Fonte: www.mostramattoncini.it) Internet.tuttogratis.it

In promo, ecco il Casco di Luke Skywalker (Red Five) di Guerre Stellari: un elmo da collezione, anch’esso con il 30% di sconto, il primo dei set LEGO Star Wars per adulti della Helmet Collection, acquistabile a 48,99 euro anziché 69,99, il prezzo di listino.

Certo, il modello Ferrari Daytona SP3, Supercar Rossa Scala 1:8 da collezione costa molto di più, ma adesso gode di uno sconto del 13%: 3.778 Mattoncini per costruire una super Rossa da urlo. L’iconico modello include l’apertura delle porte a farfalla, lo sterzo, il motore V12, il cambio sequenziale a 8 velocità con palette, il tetto rimovibile, gli ammortizzatori, e altri tanti piccoli dettagli che rendono questo Lego un prodotto da collezione, ora disponibile a 389 euro anziché 450 euro.

Recent Posts

  • Economia

Non ricordi il numero di conto corrente? Ecco come recuperarlo dall’Iban e perché è importante conoscerlo

Conoscere il numero di conto corrente è importante per gestire tutte le operazioni in entrata…

6 mesi ago
  • Economia

Tutti i bonus che restano nel 2024, dalla card spesa al secondo figlio: ecco l’elenco completo

Novità sulla manovra: nel 2024 cambierà l’assetto e l’assegnazione dei bonus, più spazio alla famiglia…

6 mesi ago
  • Economia

Chi decide quando andare in ferie, il lavoratore o il datore di lavoro? Ecco le regole da rispettare

Chi stabilisce quando un lavoratore può andare in ferie? Tutto quello che c'è da sapere…

6 mesi ago
  • Economia

Congedo parentale 2024: ecco a quanto ammontano i mesi retribuiti

Il congedo parentale funzionerà diversamente nel 2024: ecco cosa cambierà l'anno prossimo rispetto alla legge…

6 mesi ago
  • News

Allarme truffa Postepay, milioni di italiani a rischio: mai aprire questo messaggio

È allarme per milioni di italiani a rischio della truffa Postepay. Nessuno deve aprire il…

6 mesi ago
  • Lifestyle

La Promessa anticipazioni dal 6 al 10 novembre: svelato il segreto

Negli episodi de La Promessa dal 6 al 10 novembre si svelerà un segreto sconvolgente:…

6 mesi ago