Poste+Energia%2C+quello+che+%C3%A8+successo+ha+dell%26%238217%3Bincredibile%3A+puoi+gettarti+nella+mischia+anche+tu
internettuttogratisit
/2023/05/30/poste-energia-quello-che-e-successo-ha-dellincredibile-puoi-gettarti-nella-mischia-anche-tu/amp/
Economia

Poste Energia, quello che è successo ha dell’incredibile: puoi gettarti nella mischia anche tu

Published by
Loris Porciello

Poste Energia è il nuovo servizio per i cittadini erogato da Poste Italiane. Il successo è stato immediato: ecco perché conviene sempre più.

Da diversi mesi Poste Italiane ha voluto lanciare il suo operatore per l’energia elettrica. Da questa idea è quindi nata Poste Energia, il nuovo servizio messo a disposizione per tutti i cittadini italiani. Sono tantissimi coloro che subito l’hanno scelta, affidandosi alla novità del settore. Quello che è successo in queste ore ha dell’incredibile: gettarsi nella mischia adesso conviene, ecco perché.

Sono sempre di più gli italiani che aderiscono: è incredibile – Credits – TG Poste – Poste Italiane – internet.tuttogratis.it

Dal suo lancio Poste Energie ha certamente dato una significativa scossa al mercato italiano. Infatti la sua nuova offerta per luce e gas è riuscita già a tagliare il traguardo dei 250mila clienti che hanno deciso di provare il servizio erogato da Poste Italiane. L’ultimo arrivato è quindi riuscito a ritagliarsi una bella fetta di utenza in grado di affidarsi al colosso italiano delle comunicazioni.

Adesso a ribadire il successo ci hanno pensato i dati rilasciati dal TG Poste. Secondo il notiziario di Poste Italiane, Poste Energie continua a crescere grazie anche alla comunicazione dell’azienda sempre semplice e trasparente. Quando si sottoscrive un contratto il prezzo rimarrà bloccato per 24 mesi. I clienti allo stesso tempo potranno scegliere tra due opzioni di pagamento, andiamo a scoprire quali sono.

Poste Energia, il successo è incredibile: tutti i dettagli dell’offerta

Tutti coloro che attivano Poste Energie, come abbiamo anticipato, avranno il prezzo del contratto bloccato per 24 mesi. In questo modo sarà possibile scegliere tra due metodi di pagamento. Il primo consiste in quello tradizionale, con importo variabile in base a quanto consumato nel mese. La novità invece è la rata fissa, calcolata su una media alla fine dell’anno precedente e che permette di non avere sorprese in bolletta.

Tutti i dettagli riguardanti l’ultima offerta di Poste Italiane – Credits: PostePay – Poste Italiane – internet.tuttogratis.it

Ma la chiave del successo di Poste Energie non è di certo solo il prezzo. Uno degli esempi è la gestione del risparmio, con l’azienda che offre all’utente la possibilità di recarsi negli sportelli sparsi sul territorio italiano. Poi l’offerta potrà essere sottoscritta su tutti i canali fisici e digitali del Gruppo, quindi sia su uffici postali che sulle applicazioni PostePay e BancoPosta integrate tra loro.

Tutti gli interessati potranno quindi fare un preventivo su tutti i canali digitali e poi confrontarlo in una sede fisica delle Poste. In questo periodo Poste Energie si è quindi riuscita ad inserire nel mercato dell’elettricità. Tutto ciò puntando su fonti di energia rinnovabili che hanno donato fiducia ai clienti. Inoltre il piano tariffario proposto da Poste Italiane è una boccata d’ossigeno dopo che le tensioni tra Russia ed Ucraina hanno fatto impazzire i costi dell’energia.

Recent Posts

  • Economia

Non ricordi il numero di conto corrente? Ecco come recuperarlo dall’Iban e perché è importante conoscerlo

Conoscere il numero di conto corrente è importante per gestire tutte le operazioni in entrata…

6 mesi ago
  • Economia

Tutti i bonus che restano nel 2024, dalla card spesa al secondo figlio: ecco l’elenco completo

Novità sulla manovra: nel 2024 cambierà l’assetto e l’assegnazione dei bonus, più spazio alla famiglia…

6 mesi ago
  • Economia

Chi decide quando andare in ferie, il lavoratore o il datore di lavoro? Ecco le regole da rispettare

Chi stabilisce quando un lavoratore può andare in ferie? Tutto quello che c'è da sapere…

6 mesi ago
  • Economia

Congedo parentale 2024: ecco a quanto ammontano i mesi retribuiti

Il congedo parentale funzionerà diversamente nel 2024: ecco cosa cambierà l'anno prossimo rispetto alla legge…

6 mesi ago
  • News

Allarme truffa Postepay, milioni di italiani a rischio: mai aprire questo messaggio

È allarme per milioni di italiani a rischio della truffa Postepay. Nessuno deve aprire il…

6 mesi ago
  • Lifestyle

La Promessa anticipazioni dal 6 al 10 novembre: svelato il segreto

Negli episodi de La Promessa dal 6 al 10 novembre si svelerà un segreto sconvolgente:…

6 mesi ago