Stefano Fresi è uno degli interpreti più acclamati del cinema nostrano. Ma chi è sua moglie? Ecco tutto ciò che si conosce su di lei.
Stefano Fresi è un artista dai molteplici talenti che si trova a suo agio davanti alla macchina da presa, sul palcoscenico e in camera di doppiaggio. Ma chi è la donna che gli fa battere il cuore? Si chiama Cristiana Polegri: ecco tutti i dettagli su di lei e sulla loro relazione.
Sono ormai 18 anni che Stefano Fresi e Cristiana Polegri vivono una stupenda storia d’amore che ha avuto come frutto il loro adorato figlio Lorenzo che vorrebbe seguire le orme del padre nel mondo dello spettacolo. In una passata intervista con Verissimo il volto di ‘Smetto quando voglio’ aveva raccontato che lui e la compagna stavano insieme da quasi 20 anni e che si trattava di un amore importante.
Il loro incontro risaliva però al lontano 1997 quando in Rai partecipavano a due diverse trasmissioni. La scintilla è scoccata solo nel 2004 quando hanno iniziato a uscire con amici comuni. Di recente però c’è stata una svolta. Domenica 21 maggio il compositore ha approfittato dell’ospitata a ‘Da noi…a ruota libera’, programma di RaiUno, per chiedere la mano alla finora fidanzata.
Si è trattato di una scenetta un po’ imbarazzante per la destinataria della proposta, ma che ha fatto sorridere ed emozionare i telespettatori. Dopotutto il matrimonio era stato posticipato nel 2020 a causa della pandemia. Ma chi è dunque la sua futura sposina?
Nata nel 1971 Cristiana Polegri è una donna bellissima e su Instagram ha più di 4mila fedeli follower. Come il celebre fidanzato lavora nel mondo dello spettacolo dove si distingue per la sua incredibile versatilità. Ha iniziato calcando il palcoscenico per poi ottenere fama su grande e piccolo schermo. Tra le pellicole in cui ha spiccato ci sono: ‘Tutto l’amore del mondo’ di Riccardo Grandi, ‘Tutti i santi giorni’ di Paolo Virzì, ‘La prima volta’ di Antonio Avati e ‘Viva l’Italia’ di Massimo Bruno.
Ha anche una bellissima carriera come musicista, infatti da giovane si è formata alla Scuola Popolare di Musica di Roma, laureandosi poi al Conservatorio. La sua specialità è la Dance Elettronica. Nella vita insegna musica, ha cominciato suonando il pianoforte per poi passare al jazz. Il suo talento l’ha portata a suonare con importanti band jazz italiane e tra i suoi inediti c’è: ‘Qualcosa è cambiato’.
Le sua abilità però non si fermano qui perché l’intelligentissima fidanzata del creatore di jingle per la Rai è anche doppiatrice e vocal coach. Tutto questo con una laurea in Economia e Commercio nel cassetto. A ogni modo i due vip sembrano davvero una coppia solida e affiatata e per i fan e tutti i loro amici e parenti sarà una grande gioia vederli finalmente convolare a nozze.
Conoscere il numero di conto corrente è importante per gestire tutte le operazioni in entrata…
Novità sulla manovra: nel 2024 cambierà l’assetto e l’assegnazione dei bonus, più spazio alla famiglia…
Chi stabilisce quando un lavoratore può andare in ferie? Tutto quello che c'è da sapere…
Il congedo parentale funzionerà diversamente nel 2024: ecco cosa cambierà l'anno prossimo rispetto alla legge…
È allarme per milioni di italiani a rischio della truffa Postepay. Nessuno deve aprire il…
Negli episodi de La Promessa dal 6 al 10 novembre si svelerà un segreto sconvolgente:…