La+ragazza+e+l%E2%80%99ufficiale%2C+la+nuova+soap+turca+con+un+amato+protagonista%3A+data+di+inizio+e+trama
internettuttogratisit
/2023/05/19/la-ragazza-e-lufficiale-la-nuova-soap-turca-con-un-amato-protagonista-data-di-inizio-e-trama/amp/
Lifestyle

La ragazza e l’ufficiale, la nuova soap turca con un amato protagonista: data di inizio e trama

Published by
Manuel

Tutto sulla nuovo soap La ragazza e l’ufficiale, prontissima a sbarcare in televisione: ecco i dettagli sulla trama e sul cast.

Insieme alle telenovele spagnole e all’immortale soap statunitense Beautiful, in questi ultimi anni su Canale 5 hanno spopolato diverse soap turche: in molti ricorderanno i successi di Can Yaman con Bitter Sweet – Ingredienti d’amore (Dolunay) , DaysDreamer – Le ali del sogno  e Mr. Wrong – Lezioni d’amore, ma anche a Brave and beautiful e Terra amara.

Una nuova soap turca in arrivo (credits: Screenshot YouTube) – interne.tuttogratis.it

Quest’ultima, dopo la fine di Una vita, ha occupato lo slot delle 14:10 subito dopo Beautiful, raccogliendo un successo travolgente; non è strano dunque che, Mediaset, continui a guardare a Istanbul per cercare nuovi prodotti da mandare in onda sulla sua rete ammiraglia ed offrire il massimo dell’intrattenimento ai propri spettatori.

Per questa estate è pronta a fare il suo debutto un’altra serie che, in Turchia, ha avuto un grandissimo successo: stiamo parlando di Kurt Seyit ve Şura, che nel nostro paese sarà nota col titolo La ragazza e l’ufficiale e già prontissima a spopolare. Ecco qual è la trama e le informazioni sul cast, tra gli attori anche un amato protagonista.

La ragazza e l’ufficiale, tutto quello che c’è da sapere sulla nuova soap turca: trama, attori e messa in onda

Trasmessa in Turchia per diversi mesi nel 2014, la nuova soap (tratta dal romanzo omonimo di Nermin Bezmen) sarà protagonista indiscussa dell’estate di Canale 5. Stando al palinsesto attualmente diffuso, verrà trasmessa su Canale 5 in prima serata a partire dal prossimo 9 giugno; un appuntamento che, in tanti, già segnano sul calendario. Le trame della nuova soap, ambientate durante la Prima Guerra Mondiale, hanno come protagonista  il luogotenente Kurt Seyt, primogenito di una famiglia molto ricca della Crimea.

Dalla Turchia, per l’estate di Canale 5, arriva La ragazza e l’ufficiale: trama e cast (credits: Screenshot YouTube) – interne.tuttogratis.it

Kurt si innamora di Sura, una giovane nobile russa; partito per la guerra, ritorna ferito trovando  San Pietroburgo totalmente sconvotla dal caos della rivoluzione bolscevica.  Da soldato dello Zar si troverà in pericolo, così come in pericolo è Sura, visto il suo lignaggio nobile; i due scapperanno insieme attraverso il Mar Nero alla volta di Istanbul, ma le difficoltà metteranno a dura prova il loro amore. Una storia davvero avvincente, che verrà interpretata da attori già noti per aver recitato in preedendi soap.

Nel cast troviamo infatti nei panni del protagonista Kurt Kıvanç Tatlıtuğ, già noto al pubblico italiano per aver interpretato Cesur in Brave and Beautiful; con questa nuova performance l’attore è pronto a stupire ancora. Al suo fianco,  Farah Zeynep Abdullah come Şura e poi ancora Fahriye Evcen, Birkan Sokullu, Ushan Çakır  Seda Güven , Elçin Sangu, Aslı Orcan e  Demet Özdemir, un’altra vecchia conoscenza nel nostro paese. In tanti ricorderanno l’attrice, modella e ballerina turca nei panni di Sanem, al fianco di Can Yaman in  DayDreamer – Le ali del sogno.

Recent Posts

  • Economia

Non ricordi il numero di conto corrente? Ecco come recuperarlo dall’Iban e perché è importante conoscerlo

Conoscere il numero di conto corrente è importante per gestire tutte le operazioni in entrata…

6 mesi ago
  • Economia

Tutti i bonus che restano nel 2024, dalla card spesa al secondo figlio: ecco l’elenco completo

Novità sulla manovra: nel 2024 cambierà l’assetto e l’assegnazione dei bonus, più spazio alla famiglia…

6 mesi ago
  • Economia

Chi decide quando andare in ferie, il lavoratore o il datore di lavoro? Ecco le regole da rispettare

Chi stabilisce quando un lavoratore può andare in ferie? Tutto quello che c'è da sapere…

6 mesi ago
  • Economia

Congedo parentale 2024: ecco a quanto ammontano i mesi retribuiti

Il congedo parentale funzionerà diversamente nel 2024: ecco cosa cambierà l'anno prossimo rispetto alla legge…

6 mesi ago
  • News

Allarme truffa Postepay, milioni di italiani a rischio: mai aprire questo messaggio

È allarme per milioni di italiani a rischio della truffa Postepay. Nessuno deve aprire il…

6 mesi ago
  • Lifestyle

La Promessa anticipazioni dal 6 al 10 novembre: svelato il segreto

Negli episodi de La Promessa dal 6 al 10 novembre si svelerà un segreto sconvolgente:…

6 mesi ago