Alfonso Signorini si è lasciato andare ad un amaro sfogo che riguarda la possibilità di avere un figlio. Le parole del noto conduttore non hanno lasciato dubbi: ecco perché non sarebbe un buon padre.
Con la settima edizione del GF Vip andata di recente in archivio, Alfonso Signorini ha deciso di concedersi alle domande dei suoi tanti fan sui social. A colpire è stata una risposta in particolare in cui si mette in luce la possibilità di diventare padre.
Fonte Foto Twitter
Nel corso di questi anni, Alfonso Signorini con il suo modo di porsi e di comunicare ha sempre più legato con il pubblico televisivo e dei social. Proprio questo legame, di tanto in tanto, permette al conduttore e giornalista di ricevere delle domande che non riguardano solo la sfera lavorativa.
Nella fattispecie, un affezionato ha chiesto al conduttore se vorrebbe diventare padre e, in caso, che padre sarebbe. A tale domanda, Signorini non si è sottratto ed ha risposto con la massima trasparenza sottolineando di come non sarebbe un buon padre per via della sua vita.
La storia recente dalla Tv italiana comprende senza ombra di dubbi Alfonso Signorini. Il conduttore di casa Mediaset è stato sempre più al centro di tante curiosità, come quella che riguarda il possibile primato tra i conduttori più pagati dell’emittente di Cologno Monzese. Questa volta, invece, la curiosità diffusa dallo stesso conduttore è di ben altro tenore.
Sono moltissimi a chiedersi se Signorini voglia diventare padre. Alla domanda di un follower, il conduttore ha risposto in prima battuta di come un figlio manchi ma ha anche aggiunto che per la vita che conduce non sarebbe un buon padre. A mancare, quindi, non sarebbe la volontà ma il tempo e per questo motivo scrive: “Preferisco non essere egoista e mi privo di questa esperienza meravigliosa“.
In varie occasioni, il conduttore televisivo ha dimostrato la sua volontà di diventare padre. Di recente, ha avuto l’onore di battezzare il figlio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Un momento che ha emozionato tutti, il giornalista in primis.
Dunque, Signorini nutre dentro di sé la volontà di diventare padre ma questa è stata messa da parte per far sì che un eventuale bambino o un’eventuale bambina non vada a soffrire dei ritmi del conduttore e giornalista. Al momento, quindi, la porta su questo tema sembra definitivamente sbarrata.
Conoscere il numero di conto corrente è importante per gestire tutte le operazioni in entrata…
Novità sulla manovra: nel 2024 cambierà l’assetto e l’assegnazione dei bonus, più spazio alla famiglia…
Chi stabilisce quando un lavoratore può andare in ferie? Tutto quello che c'è da sapere…
Il congedo parentale funzionerà diversamente nel 2024: ecco cosa cambierà l'anno prossimo rispetto alla legge…
È allarme per milioni di italiani a rischio della truffa Postepay. Nessuno deve aprire il…
Negli episodi de La Promessa dal 6 al 10 novembre si svelerà un segreto sconvolgente:…