Raniero+Monaco+Di+Lapio%2C+lo+ricordate+ad+Amici%3F+La+foto+spiazza
internettuttogratisit
/2023/04/29/raniero-monaco-di-lapio-amici-foto/amp/
News

Raniero Monaco Di Lapio, lo ricordate ad Amici? La foto spiazza

Published by
Isabella Insolia

Raniero Monaco Di Lapio è uno degli attori italiani più belli e proficui, ma lo ricordate ad Amici? La foto ha spiazzato tutti i fan.

Nel 2007 in molti si ricorderanno la partecipazione di Raniero al Grande Fratello. La sua presenza nella casa più spiata d’Italia non è passata inosservata al grande pubblico che lo ha rivisto poco dopo nelle grandi fiction della televisione, parliamo ad esempio di Che Dio Ci Aiuti. Ma a molti sfugge la sua presenza nel talent show di Canale 5.

Ansa Foto

Raniero Monaco Di Lapio è sicuramente un personaggio popolarissimo, esattamente come tutti i gieffini che hanno avuto un percorso professionale in televisione dopo l’esperienza nella casa. In questi anni è stato presente in numerose serie tv di Rai e Mediaset ed il suo esordio risale al 2009 nel film So che ritornerai, andato in onda nel 2009.

Oltre alla recitazione Raniero Monaco ha partecipato come concorrente ad Amici Celebrities, formata ideato come sempre da Maria De Filippi, ma co-condotto insieme a Michelle Hunziker. Un’esperienza nella quale ha fatto vedere al pubblico un altro lato del suo talento artistico.

Raniero Monaco Di Lapio ad Amici Celebrities: ecco il suo percorso

Nel settembre 2019, è andato in onda Amici Celebrities, la versione Vip del programma storico condotto da Maria De Filippi. La presentatrice si è alternata con Michelle Hunziker, che l’ha sostituita nella seconda parte della trasmissione. Ricordiamo che c’è stata una sola edizione nella quale i personaggi famosi si cimentavano nel canto e nel ballo.

Tra i protagonisti c’era anche Raniero Monaco Di Lapio il quale ha scelto il ballo come disciplina con la quale esibirsi.Esattamente come la versione base, anche Amici Celebrities ha diviso la classe in due squadre: quella bianca e quella blu. Raniero ha fatto parte proprio di quest’ultima, dove il suo coach è stato Alberto Urso, cantante vincitore della diciottesima edizione del talento.

L’attore ha avuto modo di esibirsi in numerose coreografie con ballerini professionisti, ma anche con gli altri nomi del mondo dello spettacolo come Francesca Manzini e Joe Bastianich. La versione Vip di Amici era stata vinta da Pamela Camusa che ha avuto la meglio sull’attore Massimiliano Varrese e sul conduttore e compagno Filippo Bisciglia.

Instagram

In questi ultimi anni, il pubblico televisivo ha visto Raniero Monaco in numerose serie tv come L’Isola di Pietro, recitando insieme a Gianni Morandi, ma anche La Porta Rossa con Gabriella Pession e Lino Guanciale. L’ultimo lavoro è Il Patriarca, fortunata fiction di Canale 5 con Claudio Amendola.

Recent Posts

  • Economia

Non ricordi il numero di conto corrente? Ecco come recuperarlo dall’Iban e perché è importante conoscerlo

Conoscere il numero di conto corrente è importante per gestire tutte le operazioni in entrata…

1 anno ago
  • Economia

Tutti i bonus che restano nel 2024, dalla card spesa al secondo figlio: ecco l’elenco completo

Novità sulla manovra: nel 2024 cambierà l’assetto e l’assegnazione dei bonus, più spazio alla famiglia…

1 anno ago
  • Economia

Chi decide quando andare in ferie, il lavoratore o il datore di lavoro? Ecco le regole da rispettare

Chi stabilisce quando un lavoratore può andare in ferie? Tutto quello che c'è da sapere…

1 anno ago
  • Economia

Congedo parentale 2024: ecco a quanto ammontano i mesi retribuiti

Il congedo parentale funzionerà diversamente nel 2024: ecco cosa cambierà l'anno prossimo rispetto alla legge…

1 anno ago
  • News

Allarme truffa Postepay, milioni di italiani a rischio: mai aprire questo messaggio

È allarme per milioni di italiani a rischio della truffa Postepay. Nessuno deve aprire il…

1 anno ago
  • Lifestyle

La Promessa anticipazioni dal 6 al 10 novembre: svelato il segreto

Negli episodi de La Promessa dal 6 al 10 novembre si svelerà un segreto sconvolgente:…

1 anno ago