Il+latte+dei+discount+%C3%A8+cattivo%3F+La+rivelazione+lascia+a+bocca+aperta%3A+ecco+chi+lo+produce
internettuttogratisit
/2023/04/27/latte-derivati-discount-chi-produce/amp/
Lifestyle

Il latte dei discount è cattivo? La rivelazione lascia a bocca aperta: ecco chi lo produce

Published by
Isabella Insolia

Sono tanti i consumatori che si chiedono chi produce latte e derivati che si trovano nei discount a prezzi scontatissimi. La risposta ha spiazzato molte persone: ecco cosa c’è da sapere.

La maggior parte delle persone decidono di fare la spesa al discount perché attirati dai prezzi bassi. Tutti i prodotti, infatti, sono convenienti ed è possibile riempire il carrello senza spendere cifre da capogiro. Tuttavia, prima di acquistare qualsiasi cosa è importante essere a conoscenza della loro provenienza, cosa che non è scontata quando si tratta di alimenti venduti nei discount.

Canva – Internet Tutto Gratis

I prezzi alti non sono sempre sinonimo di qualità, proprio per questo motivo è importante sapere dove arrivano i prodotti che si vendono nei supermercati e che si troviamo sugli scaffali dei discount. La conoscenza, infatti, ci aiuta a organizzare la spesa alimentare nel migliore dei modi, non solo per quanto riguarda le offerte e gli sconti.

Tra i tanti prodotti che ci sono, latte e derivati dei discount è la cosa più importante da approfondire. Non tutti i consumatori sanno che questi articoli hanno dietro delle affidabili aziende italiane che producono i prodotti messi in vendita nei discount. Questa notizia potrebbe essere una svolta per molte persone. Andiamo a vedere nel dettaglio.

Latte e derivati dei discount: ecco le aziende che li producono

Dietro le sottomarche che troviamo nei discount ci sono grandi aziende. Per esempio, il latte che vende la catena In’s viene prodotto da Granarolo, parliamo della cooperativa Granlatte che garantisce l’alta qualità. All’interno dei negozi MD, il latte viene prodotto dal famoso produttore Sterilgarda. Il negozio Eurospin vende il latte uht Land parzialmente scremato prodotto da Parmalat.

La catena Lidl vende il latte fresco microfiltrato Latteria che viene prodotto da Padania srl a Casalmaggiore. Mentre il latte alta digeribilità Latteria viene prodotto da Mila la cui sede è a Bolzano, mentre il latte di soia Bio Biotrend lo produce Abafoods. Mentre al negozio Todis viene venduto il latte Colla Maggio che viene prodotto in italia, precisamente dai produttori dell’Alto Adige.

Per quanto riguarda i formaggi, anche questi sono di alta qualità. Nei discount MD troviamo l’Asiago DOP e il Montasio DOP sono prodotti entrare dalle Latterie Venete. Il parmigiano reggiano firmato Antichi Maestri viene prodotto da Virgilio, mentre Granarolo produce la mozzarella Merivio. Per quanto riguarda la catena Lidl, si affida ad Arrigoni per il Taleggio DOP Merivio, ad Venchiaredo per la Crescenza Merivio e al caseificio Pugliese Conrado di Lauriano per il Tomino Piemontese Primo Prato.

Al negozio Todis troviamo il formaggio Julienne Quattro Colli e il parmigiano grattugiato prodotti da Parmareggio. Per quanto riguarda i formaggi Land che troviamo nel discount Eurospin sono prodotti da Galbani, Fattorie Garofalo e Granarolo. Ricordiamo che in Italia sono questi i due discount considerati migliori per fare la spesa.

Recent Posts

  • Economia

Non ricordi il numero di conto corrente? Ecco come recuperarlo dall’Iban e perché è importante conoscerlo

Conoscere il numero di conto corrente è importante per gestire tutte le operazioni in entrata…

1 anno ago
  • Economia

Tutti i bonus che restano nel 2024, dalla card spesa al secondo figlio: ecco l’elenco completo

Novità sulla manovra: nel 2024 cambierà l’assetto e l’assegnazione dei bonus, più spazio alla famiglia…

1 anno ago
  • Economia

Chi decide quando andare in ferie, il lavoratore o il datore di lavoro? Ecco le regole da rispettare

Chi stabilisce quando un lavoratore può andare in ferie? Tutto quello che c'è da sapere…

1 anno ago
  • Economia

Congedo parentale 2024: ecco a quanto ammontano i mesi retribuiti

Il congedo parentale funzionerà diversamente nel 2024: ecco cosa cambierà l'anno prossimo rispetto alla legge…

1 anno ago
  • News

Allarme truffa Postepay, milioni di italiani a rischio: mai aprire questo messaggio

È allarme per milioni di italiani a rischio della truffa Postepay. Nessuno deve aprire il…

1 anno ago
  • Lifestyle

La Promessa anticipazioni dal 6 al 10 novembre: svelato il segreto

Negli episodi de La Promessa dal 6 al 10 novembre si svelerà un segreto sconvolgente:…

1 anno ago