Conoscete tutte le ex fidanzate di Lapo Elkann? Bellissime: ecco tutte le donne del noto imprenditore della famiglia torinese.
La famiglia Agnelli è con tutta probabilità la famiglia più conosciuta e rispettata d’Italia. Da qualche tempo a questa parte ormai sono però gli Elkann ad aver preso il controllo delle aziende e delle decisioni sulle società, con Lapo che è uno dei principali rappresentati.
Il gruppo Exor è infatti gestito per il 20,6% dal secondogenito di Margherita Agnelli e Alain Elkann. Il suo ruolo e il suo fascino lo hanno portato a diventare uno dei più apprezzati uomini del mondo dello spettacolo, corteggiato da moltissime donne e di fidanzate ne ha davvero avute a iosa prima di trovare in Joana Lemos l’amore della sua vita.
La prima fidanzata storica di Lapo Elkann è stata Martina Stella, con la bellissima ragazza toscana che lo ha accompagnato per tanti anni nelle sue prime apparizioni pubbliche. La coppia sembrava essere affiatata, ma lo scandalo che colpì il rampollo di casa Agnelli nel 2003 portò alla conclusione della loro storia.
Lo ha raccontato la stessa toscana ai microfoni di Vanity Fair, spiegando come fosse sconvolta dalle notizie che sentiva in televisione e iniziò a soffrire di attacchi di crisi respiratoria. Quelle vicissitudini portarono la coppia a lasciarsi.
Dal 2003 fino al 2008 non ci furono particolari storie d’amore per Lapo Elkann, probabilmente ancora scottato dalla fine burrascosa con la Stella. Per fortuna il ragazzo tornò a innamorarsi nel 2008 quando si fidanzò con Bianca Brandolini d’Adda.
La ragazza divenne la compagna di Lapo quando aveva solo 21 anni e si era da poco diplomata al corso di recitazione di Parigi. Stando a quanto riportato da metropolitanmagazine.it la storia fu però abbastanza complicata, visto come Bianca e Lapo siano cugini di terzo grado.
I due furono fidanzati per due anni e nel 2017 si parlò di un ritorno di fiamma, riportato da “Il Messaggero”, anche se smentito da entrambe le parti. Si sa solo che i due sono rimasti in buoni rapporti.
Subito dopo la conclusione del suo amore per Bianca, Lapo Elkann iniziò una storia d’amore con Marie de Villepin, proprio la figlia dell’ex Premier francese Dominque de Villepin. I due sono stati insieme solo per pochi mesi, soprattutto per colpa della bella transalpina.
Secondo alcune fonti, come riportato da “Vanity Fair“, Lapo aveva completamente perso la testa per la bella Marie. Alla fine la storia non ebbe il lieto fine e la De Villepin ha continuato la sua avventura nel mondo della moda.
Una delle storie più brevi, ma allo stesso tempo più importanti, è stata quella con l’attrice cinese Zhu Zhu. Non rimasero insieme nemmeno per un anno i due, ma si presentarono come coppia ufficiale sul tappeto rosso di Cannes nel 2012 per la mostra del cinema.
Un evento molto importante che fece così parlare tutto il mondo e che dimostrava come Lapo fosse intenzionato a fare sul serio. Non si capì in quel caso i motivi della rottura, con l’attrice che ora sta vivendo un periodo complicato, visto come il suo ultimo film sia “Pacific Rim” del 2018.
Un altro nome decisamente importante e ben conosciuto è quello dell’imprenditrice del Kazakhstan Goga Askhenazi. Una delle donne più importanti del mondo, multi miliardaria e capace di fondare la MunaiGaz Engineering Group, una delle più note ditte che lavora nel settore petrolifero.
La storia con Lapo Elkann iniziò nel 2012, quando la ragazza si trovava a Saint Tropez per le vacanze, prima di aprire a Milano la sua società di moda chiamata “Vionnet”. Anche in questo caso fu una relazione di pochi mesi, terminata già all’inizio del 2013.
Non ci volle molto tempo per rivederlo ancora con una bellezza straordinaria al proprio fianco e questa volta la fortunata fu la modella israeliana Moran Atias. I due si conobbero a New York, città nella quale venne immortalato un loro storico bacio da “Chi”, ma a quanto pare fu anche in questo caso poco più di una frequentazione.
La coppia poté godersi una lunga vacanza negli Stati Uniti, ma una volta che tornarono alla vita e agli impegni di tutti i giorni non dettero più l’idea di voler continuare. Storia breve che però merita di essere menzionata.
Prima di incontrare la donna che le ha fatto perdere la testa definitivamente, Lapo Elkann ha avuto ancora qualche piccolo e innocente flirt. Tra i più noti vi è quello con la modella indiana Sonam Kapoor, con la storia che venne ufficializzata al “Travel with Style” del 2013 a Mumbai, dove i due si presentarono come coppia.
Meno eclatanti invece le brevi storie con la blogger Marsica Fossati, con i due che condivisero una vacanza a Saint Tropez, e con l’esperta d’arte Carlotta Loverini Botta, con Vogue che li paparazzò in Svizzera.
Conoscere il numero di conto corrente è importante per gestire tutte le operazioni in entrata…
Novità sulla manovra: nel 2024 cambierà l’assetto e l’assegnazione dei bonus, più spazio alla famiglia…
Chi stabilisce quando un lavoratore può andare in ferie? Tutto quello che c'è da sapere…
Il congedo parentale funzionerà diversamente nel 2024: ecco cosa cambierà l'anno prossimo rispetto alla legge…
È allarme per milioni di italiani a rischio della truffa Postepay. Nessuno deve aprire il…
Negli episodi de La Promessa dal 6 al 10 novembre si svelerà un segreto sconvolgente:…