Million+Day%2C+ha+trasformato+2+euro+in+1+milione+di+sogni+da+realizzare%3A+la+tabaccheria+fortunata
internettuttogratisit
/2023/04/17/vincita-milion-day-caserta/amp/
News

Million Day, ha trasformato 2 euro in 1 milione di sogni da realizzare: la tabaccheria fortunata

Published by
Paolo Marsico

Una giocata davvero sensazionale, di quelle che si possono “vivere” un sola volta, ma forse  nemmeno. La fortuna gira a meraviglia.

Nella maggior parte dei casi, almeno per quel che riguarda il nostro paese, il gioco è associato più che mai al quotidiano. Si gioca quasi per riflesso condizionato, in tantissime situazioni, quindi, la necessità di rivolgersi alla fortuna è considerata come azione quasi del tutto naturale e quasi slegata dal contesto e dalla realtà sociale. In verità esistono in merito varie letture. Il gioco, la sua presenza, la sua portata, per intenderci, vivono anche di molto altro.

internet.tuttogratis.it

Il fenomeno, insomma, ha a che fare eccome con ciò che succede in uno specifico territorio. Prendiamo il periodo attuale, nel nostro paese. In Italia da ormai più di un anno le cose non vanno certo come dovrebbero. La crisi ha modificato del tutto quelle che erano in qualche modo le abitudini degli italiani. Tutto oggi, sembra più che mai compromesso.

La situazione attuale non vede nel futuro imminente grossi margini di miglioramento. Le situazioni vissute dagli stessi italiani ci raccontano di fatto quali sono le difficoltà principali dei cittadini. La lotta ai prezzi in costante aumento, i servizi sempre più cari, le bollette di luce e gas praticamente raddoppiate nel giro di un anno. La situazione al limite.

Da una simile condizione, cosi come capitato spesso nella nostra storia, ma non solo nella nostra, si pensa al gioco come via di fuga da una situazione che non si riesce a gestire al meglio. Il gioco in certe fasi può rappresentare realmente l’unica opportunità, nessun’altra dinamica è infatti capace di arricchire nel giro di pochissimo tempo, in questo modo specifico.

Quindi si gioca e si opta, in Italia, nello specifico per tre concorsi su tutto. Lotto, Superenalotto e Gratta e vinci. Classica tradizione nei primi due casi, la novità della lotteria istantanea nel terzo. Nell’ultimo caso, infatti, la situazione è del tutto diversa. Non più l’attesa, non più lo “studio”, sui numeri. Tutto casuale, tutto dettato dalla sorte, dalla fortuna insomma.

In merito alle potenziali vincite, poi, è chiaro che qualcosa inizia a vedersi, altrimenti non ci sarebbero i numeri riferiti alle stesse giocate che vediamo adesso. Si vince al Superenalotto, e lo vediamo, poche settimane fa il record di tutti di tutti i tempi ben 371 milioni di euro, grazie a un sistema che premia ben novanta diversi giocatori. Al Gratta e vinci invece i successi arrivano in serie, decine da 500mila euro in tutto il paese.

Million Day, 1 milione di euro con una schedina da 2: tutti vogliono sapere del vincitore

L’ultimo successo al gioco riguarda però un altro tipo di concorso. Stiamo parlando del Million Day. Il concorso in questione prevede una estrazione di numeri compresi tra l’1 e il 55. La combinazione vincente è data da soli 5 numeri, in questo caso. La vincita in questione, grazie alla combinazione seguente: 2, 6, 26, 52, 54, ha portato nelle tasche del fortunato vincitore ben 1 milione di euro.

La giocata da sogno è stata realizzata presso il tabacchi Papale sulla Nazionale Appia a Casagiove, in provincia di Caserta. Per il Million Day, dalla sua nascita, si tratta della 250esima vincita registrata. Il fortunato vincitore ha speso soltanto 2 euro.

Vincere in alcuni casi sembra molto più semplice del previsto. In una fase tanto complessa, il sogno, può arrivare, certo, da numeri o simboli. Il fenomeno è più che mai in ascesa.

Recent Posts

  • Economia

Non ricordi il numero di conto corrente? Ecco come recuperarlo dall’Iban e perché è importante conoscerlo

Conoscere il numero di conto corrente è importante per gestire tutte le operazioni in entrata…

1 anno ago
  • Economia

Tutti i bonus che restano nel 2024, dalla card spesa al secondo figlio: ecco l’elenco completo

Novità sulla manovra: nel 2024 cambierà l’assetto e l’assegnazione dei bonus, più spazio alla famiglia…

1 anno ago
  • Economia

Chi decide quando andare in ferie, il lavoratore o il datore di lavoro? Ecco le regole da rispettare

Chi stabilisce quando un lavoratore può andare in ferie? Tutto quello che c'è da sapere…

1 anno ago
  • Economia

Congedo parentale 2024: ecco a quanto ammontano i mesi retribuiti

Il congedo parentale funzionerà diversamente nel 2024: ecco cosa cambierà l'anno prossimo rispetto alla legge…

1 anno ago
  • News

Allarme truffa Postepay, milioni di italiani a rischio: mai aprire questo messaggio

È allarme per milioni di italiani a rischio della truffa Postepay. Nessuno deve aprire il…

1 anno ago
  • Lifestyle

La Promessa anticipazioni dal 6 al 10 novembre: svelato il segreto

Negli episodi de La Promessa dal 6 al 10 novembre si svelerà un segreto sconvolgente:…

1 anno ago