La mamma di Elisabetta Gregoraci è venuta a mancare qualche anno fa, provocando un grande dolore nel cuore di sua figlia e di tutta la sua famiglia: ecco qual è stata la causa del decesso.
Il pubblico italiano ha imparato a conoscere la conduttrice calabrese sempre con il suo sorriso smagliante e un carattere espansivo e solare, ma la sua vita privata ha subito un grave lutto familiare. Il terribile evento è successo qualche tempo dopo il suo matrimonio con l’imprenditore Falvio Briatore. La showgirl ha parlato spesso della scomparsa prematura della madre, confessando qual è il suo stato d’animo.
Non c’è un’ospitata televisiva nella quale Elisabetta Gregoraci non ricordi l’amata mamma Melina Francavilla. Elisabetta, infatti, è sempre stata molto legata alle sue origini e in particolare a tutta la sua famiglia. Il pubblico ha conosciuto in più di un’occasione la sorella Marzia, la quale ha partecipato a diversi talk, e anche il padre Mario.
Dietro a quel carattere forte, Elisabetta ha vissuto una vita non semplice, dato che quando era una ragazzina lei e la sorella hanno dovuto affrontare la malattia della madre. La donna, infatti, è venuta a mancare nel lontano 2011, qualche mese dopo in cui è nato Nathan Falco Briatore, il figlio che la conduttrice ha avuto dall’ex marito.
Melina Francavilla è un nome che il pubblico ha sentito in più di una occasione, dato che la figlia Elisabetta Gregoraci ne ha parlato sempre con amore e con quel filo di tristezza per la prematura scomparsa. La donna è morta il 29 giugno 2011 dopo che per molti anni ha combattuto contro un tumore al seno. Una perdita incolmabile per la conduttrice e sua sorella Marzia che le sono state sempre vicine.
Alla mamma della Gregoraci era stato diagnosticato il cancro 14 anni prima, come si legge su FanPage, quindi parliamo del 1997, quando Elisabetta aveva solamente 17 anni. La conduttrice ha parlato di quegli anni con grande tristezza e sofferenza. Melina però è riuscita a vedere la figlia convolare a nozze con Flavio Briatore nel 2008, standole accanto nei mesi prima con i preparativi ed il giorno stesso. È riuscita anche a conoscere il nipotino Nathan Falco, nato nel 2010.
La morte della signora Melina è stato anche il punto di rottura tra Elisabetta e Briatore, come lei stessa ha rivelato durante la sua esperienza al GF Vip. La conduttrice ha confessato che quando è venuta a mancare la madre, il marito è stato il grande assente al funerale perché doveva inaugurare un locale. Un evento che Gregoraci non è riuscita a passarci sopra, ammettendo di non essere riuscita mai a perdonarlo di quello che ha fatto.
Conoscere il numero di conto corrente è importante per gestire tutte le operazioni in entrata…
Novità sulla manovra: nel 2024 cambierà l’assetto e l’assegnazione dei bonus, più spazio alla famiglia…
Chi stabilisce quando un lavoratore può andare in ferie? Tutto quello che c'è da sapere…
Il congedo parentale funzionerà diversamente nel 2024: ecco cosa cambierà l'anno prossimo rispetto alla legge…
È allarme per milioni di italiani a rischio della truffa Postepay. Nessuno deve aprire il…
Negli episodi de La Promessa dal 6 al 10 novembre si svelerà un segreto sconvolgente:…