Mauro Icardi e Wanda Nara sono stati una coppia storica, ma prima del loro amore il cuore del cannoniere era rivolto a un’altra donna.
Se c’è stata una coppia che ha fatto parlare di sé nel corso degli anni, quella è sicuramente legata ai nomi di Mauro Icardi e Wanda Nara. Dal tradimento nei confronti dell’amico Maxi Lopez fino alla storia con la modella China Rodriguez, nei nove anni di fidanzamento i due non si sono mai fatti mancare niente.
Il rapporto l’attaccante attualmente al Galatasaray e Wanda Nara aveva portato non pochi problemi anche nella famiglia del giocatore argentino. Non si potevano infatti vedere la modella e Ivana Icardi, la sorella del giocatore.
Nel 2019 la ragazza aveva preso parte all’edizione del Grande Fratello e un giorno raccontò come il fratello ormai li avesse dimenticati. Non solo non parlava più con lei, ma aveva chiuso i ponti anche con suo padre e sua madre.
Alla fine Ivana Icardi decise di pubblicare un post su Instagram nel quale spiegava come in realtà una fidanzata meritevole di essere chiamata come tale, Maurito l’aveva avuta. Probabilmente lei stessa non ha però dato il consenso per poter pubblicare il proprio nome.
La ragazza infatti ha dato l’ok solo per far pubblicare le sue fotografie al di sotto di un post, ma risulta impossibile rintracciarla e non sappiamo se fosse riferito ai tempi dell’Argentina, della Spagna o della Sampdoria.
Il post di Ivana Icardi era una vera e propria bomba a orologeria contro Wanda Nara, infatti si spiegava come la ragazza rimpiangesse il tempo in cui aveva una cognata bella e brava, oltre che umile.
Le due avevano un grande rapporto ed è stato molto difficile accettare la separazione della coppia. Nel post si parla di un arrivo a gamba tesa di Wanda Nara qualche anno dopo, con la storia tra la modella e Mauro che è iniziata nel 2013.
Un’altra frecciatina di certo non di poco conto è legata al fatto che Ivana spiega come la ex fidanzata di Icardi fosse realmente innamorata di lui. Poco contava il conto in banca e la sua carriera da calciatore.
Una volta terminato il rapporto tra Mauro e Wanda, non si è fatta attendere la proposta di Ivana per poter ricucire il legame tra i due. Se mai ci fosse un dubbio su quale fosse il problema secondo la sorella nella vita del fratello, quel gesto tolse ogni dubbio.
Vedendo le fotografie che sono state pubblicate da Ivana Icardi è abbastanza evidente come la ex di Maurito e Wanda Nara fossero davvero il giorno e la notte. Secondo l’allora cognata la ragazza era molto riservata, poco incline alle luci della ribalta.
Esteticamente è una ragazza bruna che in diverse occasioni in queste foto la si vede con la frangetta. Chissà oggi che fine abbia fatto, di sicuro è ben lontana dal mondo dello spettacolo, ma anche se non conosciamo molto di lei lo possiamo solamente augurare il meglio.
Conoscere il numero di conto corrente è importante per gestire tutte le operazioni in entrata…
Novità sulla manovra: nel 2024 cambierà l’assetto e l’assegnazione dei bonus, più spazio alla famiglia…
Chi stabilisce quando un lavoratore può andare in ferie? Tutto quello che c'è da sapere…
Il congedo parentale funzionerà diversamente nel 2024: ecco cosa cambierà l'anno prossimo rispetto alla legge…
È allarme per milioni di italiani a rischio della truffa Postepay. Nessuno deve aprire il…
Negli episodi de La Promessa dal 6 al 10 novembre si svelerà un segreto sconvolgente:…