Eliminato inaspettato durante la quarta puntata di Amici 22 nella quale non sono mancate sorprese e soprattutto polemiche. Ecco chi è uscito dal programma e chi sono stati gli ospiti.
Anche nel quarto appuntamento del programma condotto da Maria De Filippi c’è stato un solo eliminato. Dopo i ballerini Megan, Gianmarco e Samu, e i cantanti Piccolo G e NDG, un altro allievo ha dovuto abbandonare per sempre il programma. Il risultato ha spiazzato tutti.
Come successo nelle precedenti puntate di Amici, anche nella quarta il pubblico ha assistito a tre manche nelle quali i giovani allievi si sono sfidati l’uno con l’altro, con l’obiettivo di convincere i tre giudici – Giuseppe Gioffrè, Michele Bravi e Cristiano Malgioglio – a dare loro il punto.
Le tre squadre come sempre sono state guidate dai professori: il team Rudy Zerbi e Alessandra Celentano è composto da Aaron, Isobel e Ramon; la squadra Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo è composta da Angelina, Cricca e Maddalena; e infine il team di Arisa e Raimondo Todaro è formato da Alessio, Federica, Mattia e Wax.
La prima manche ha visto lo scontro tra la squadra di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo e quella composta da Arisa e Raimondo Todaro. Sono stati questi ultimi a essere stati sconfitti e al ballottaggio sono andati a finire Alessio, Mattia e Wax. I tre giudici hanno deciso che il primo a rischio eliminazione è Alessio.
Per la seconda manche, i “CuccaLo” hanno deciso di sfidare la squadra composta da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano che hanno avuto la meglio. Al ballottaggio sono andate a finire Maddalena e Angelina. I giudici hanno deciso di mandare a rischio eliminazione Angelina.
La terza e ultima manche ha poi visto vincere di nuovo la squadra dei “Zerbi-Cele”, ma questa volta hanno avuto la meglio sui “Toda-Arisa”. La sfida del ballottaggio è stata tra Wax e Mattia. A questo punto Malgioglio, Bravi e Gioffè hanno deciso di mandare a rischio eliminazione Mattia.
La decisione dei tre giudici di Amici 22 di far andare al ballottaggio Angelina Mango ha mandato su tutte le furie Raimondo Todaro, il quale si è scagliato contro i tre giudici Malgioglio, Gioffrè e Bravi. Per placare gli animi è dovuta intervenire anche Maria De Filippi.
Nel ballottaggio finale della quarta puntata di Amici 22 ha visto lo scontro a tre tra i ballerini Alessio e Mattia e la cantante Angelina. Cristiano Malgioglio, Giuseppe Gioffrè e Michele Bravi hanno deciso di rimettere subito in gioco Angelina, la quale ha potuto raggiungere gli altri allievi. Quindi, lo spareggio finale è stato tra Alessio e Mattia, i quali hanno accolto il verdetto all’interno della casetta con il resto del gruppo, proprio come successo nella terza puntata di Amici.
Gli accessori per smartphone non sono mai stati così richiesti come oggi. Tra questi, le…
Conoscere il numero di conto corrente è importante per gestire tutte le operazioni in entrata…
Novità sulla manovra: nel 2024 cambierà l’assetto e l’assegnazione dei bonus, più spazio alla famiglia…
Chi stabilisce quando un lavoratore può andare in ferie? Tutto quello che c'è da sapere…
Il congedo parentale funzionerà diversamente nel 2024: ecco cosa cambierà l'anno prossimo rispetto alla legge…
È allarme per milioni di italiani a rischio della truffa Postepay. Nessuno deve aprire il…