Dazn ha preparato un’offerta imperdibile per la Serie A valida soltanto per aprile 2023: uno sconto eccezionale, ecco come averlo.
Dazn ha ufficialmente presentato un’offerta imperdibile per questi ultimi due mesi di campionato di Serie A, valido per tutti i tifosi che non vogliono perdersi nemmeno una partita di questo rush finale di stagione calcistica.
Iniziamo subito con il dire che Dazn ha già effettuato un primo grande sconto che si concluderà l’11 aprile 2023. Per tutti coloro che hanno aggiunto il canale 214 su Sky (Zona Dazn), l’attivazione in questa data comporterà il pagamento di un Euro e non cinque per i prossimi cinque mesi.
Se preferite pagate un mese e gli altri quattro ve li regala la piattaforma spagnola, un modo per contrastare le disdette nel periodo estivo. Non è però l’unico sconto che sta per essere portato avanti, anzi il secondo è forse ancora migliore.
Nel mese corrente la televisione in streaming vi darà l’opportunità di avere un sensibile sconto del 30% per attivare Dazn per i prossimi mesi. Andiamo però a capire più nel dettaglio come avviene il nuovo contratto.
Avrete tempo fino al 10 aprile, dunque sbrigatevi perché il tempo a vostra disposizione sta per terminare, con la sottoscrizione a Dazn entro questa data che vi porterà a pagare l’abbonamento completo solo 27,99 Euro al posto di 39,99 per i primi quattro mesi.
Fate molta attenzione alle modalità di attivazione, infatti non potrete attuarla partendo semplicemente dall’applicazione, ma dovrete collegarvi al sito internet. A quel punto vi basterà inserire i dati della carta o di PayPal e non potrete usare codici sconto da Apple Pay, Google Pay o Amazon Pay.
A quel punto vi arriverà una mail nella quale dovrete cliccare “Riattiva Dazn” e successivamente su “Attiva l’offerta“. A quel punto diventa semplicemente un gioco da ragazzi, perché si dovrà inserire mail e password che sono state scelte per il proprio account e poi schiacciare sul tasto “Accedi”.
Se doveste ritenere idoneo il prezzo di 27,99 Euro al mese, ma eccessivo quello di 39,99 Euro non dovete farvi nessun problema. Infatti l’offerta non è assolutamente legata a un accordo futuro al termine dei quattro mesi e potrete sempre disdire l’attivazione.
Non solo non è obbligatorio il rinnovo, ma volendo potrete senza problemi mantenere l’offerta anche per un periodo inferiore rispetto ai quattro mesi. Ovviamente se doveste cambiare idea non potreste più usufruire dello sconto.
Nel caso in cui vi trovaste bene e non doveste mai effettuare la disdetta, dopo quattro mesi si rinnoverà automaticamente l’offerta al costo di 39,99 Euro.
Conoscere il numero di conto corrente è importante per gestire tutte le operazioni in entrata…
Novità sulla manovra: nel 2024 cambierà l’assetto e l’assegnazione dei bonus, più spazio alla famiglia…
Chi stabilisce quando un lavoratore può andare in ferie? Tutto quello che c'è da sapere…
Il congedo parentale funzionerà diversamente nel 2024: ecco cosa cambierà l'anno prossimo rispetto alla legge…
È allarme per milioni di italiani a rischio della truffa Postepay. Nessuno deve aprire il…
Negli episodi de La Promessa dal 6 al 10 novembre si svelerà un segreto sconvolgente:…