Una coppia storica uscita da Matrimonio a prima vista accoglierà a breve un figlio e sarà la prima coppia uscita dal programma a realizzare un simile evento.
Molto spesso il pubblico televisivo diffida sempre quando si parla di programmi che mettono al centro di tutto l’amore. Tra questi troviamo Matrimonio a prima vista che ha visto nascere una relazione che non solo oggi è stabilissima ma a breve ci sarà l’arrivo di un bambino.
L’unica coppia nata nel programma e che ancora oggi è legata sentimentalmente è quella formata da Martina Pedaletti e Francesco Muzzi, una coppia che ha generato grande emozione dopo l’annuncio della gravidanza dato dai due.
A breve, nel giro di qualche settimana, Martina Pedaletti e Francesco Muzzi diventeranno mamma e papà di una femminuccia, un arrivo che consentirà a loro di mostrare a tutti come un programma televisivo possa aiutare le persone a creare dei legami profondissimi.
Non sempre le coppie uscite da Matrimonio a prima vista sono riuscite a resistere al tempo, discorso che non vale per Martina Pedaletti e Francesco Muzzi. La coppia, infatti, è il simbolo perfetto dell’obiettivo del programma.
Martina Pedaletti e Francesco Muzzi, entrambi romani, vengono uniti dagli esperti della trasmissione nella terza stagione di Matrimonio a prima vista. Nonostante alti e bassi, decidono di proseguire anche oltre il programma. Una decisione vincente e che li porta a sposarsi, lontano dalle telecamere, nel settembre del 2021. Il loro amore è presente ancora oggi ed è ulteriormente avvalorato dall’annuncio della gravidanza che porterà alla coppia la loro prima figlia.
Quanto realizzato da Martina Pedaletti e Francesco Muzzi può dare speranza alle future coppie che decideranno di cercare l’amore in Matrimonio a prima vista ma la coppia romana non è stata l’unica a formarsi, oltre loro troviamo:
Conoscere il numero di conto corrente è importante per gestire tutte le operazioni in entrata…
Novità sulla manovra: nel 2024 cambierà l’assetto e l’assegnazione dei bonus, più spazio alla famiglia…
Chi stabilisce quando un lavoratore può andare in ferie? Tutto quello che c'è da sapere…
Il congedo parentale funzionerà diversamente nel 2024: ecco cosa cambierà l'anno prossimo rispetto alla legge…
È allarme per milioni di italiani a rischio della truffa Postepay. Nessuno deve aprire il…
Negli episodi de La Promessa dal 6 al 10 novembre si svelerà un segreto sconvolgente:…