Un lutto ha colpito il mondo del cinema in queste ultime ore. Il noto attore è venuto a mancare all’affetto dei familiari e del pubblico che lo ha sempre seguito: ecco chi è.
Nel corso di interi decenni, abbiamo conosciuti numerosi attori e attrici che hanno contribuito a rendere l’industria cinematografica fiorente. Uno degli interpreti più noti è venuto a mancare in queste ultime ore. Era considerato una vera star delle soap opera, facendosi conoscere da un ampio numero di persone.
Il settore della settima arte è rimasta orfana di Andrés García, uno degli attori più acclamati dal pubblico messicano, diventando un punto di riferimento per intere generazioni che lo hanno seguito durante la sua notevole carriera. L’attore è venuto a mancare all’età di 81 anni e la notizia si è diffusa a macchia d’olio attraverso i social, dove in molti sono rimasti spiazzati.
García ha recitato in molti spettacoli. Si ricorda per la sua interpretazione nel film d’azione Chanoc del 1967. L’attore messicano si è distinto soprattutto per i vari ruoli nelle telenovele. La notizia della scomparsa è stata data dalla moglie e in molti si sono riversati sui social per scrivere un messaggio di commiato.
A informare i fan e il pubblico sulla scomparsa di Andrés García è stata Margarita Portillo, la moglie dell’attore. La donna ha comunicato che il marito stava affrontando da tempo una malattia. Ha spiegato che l’umo aveva ricevuto una trasfusione di sangue durante il fine settimana scorso all’ospedale Santa Lucía. Era poi stato dimesso lo stesso giorno ed era tornato a casa.
La Portillo ha sottolineato che, quando il marito è tornato a casa dopo la trasfusione, il suo corpo era molto stanco. Ed è venuto a mancare pacificamente nel primo pomeriggio di lunedì 3 aprile 2023 e accanto a lui c’era la sua famiglia. La donna ci ha tenuto a ringraziare tutto il pubblico che in questi anni non hanno mai fatto mancare il sostegno all’attore.
Andrés García era nato nella Repubblica Dominicana, ma è cresciuto in Messico, dato che la sua famiglia ha deciso di emigrare quando era ancora piccolo. Quando aveva poco più di vent’anni, è stato scoperto dai produttori cinematografici che lo hanno lanciato come attore, facendolo diventare uno dei personaggi di punta dell’intero star system.
Conoscere il numero di conto corrente è importante per gestire tutte le operazioni in entrata…
Novità sulla manovra: nel 2024 cambierà l’assetto e l’assegnazione dei bonus, più spazio alla famiglia…
Chi stabilisce quando un lavoratore può andare in ferie? Tutto quello che c'è da sapere…
Il congedo parentale funzionerà diversamente nel 2024: ecco cosa cambierà l'anno prossimo rispetto alla legge…
È allarme per milioni di italiani a rischio della truffa Postepay. Nessuno deve aprire il…
Negli episodi de La Promessa dal 6 al 10 novembre si svelerà un segreto sconvolgente:…