Cristiano+Ronaldo+e+quell%26%238217%3Berrore+da+migliaia+di+dollari%3A+un+flop+clamoroso
internettuttogratisit
/2023/04/05/cristiano-ronaldo-errore-migliaia-dollari/amp/
Categories: News

Cristiano Ronaldo e quell’errore da migliaia di dollari: un flop clamoroso

Published by
Francesco Domenighini

Cristiano Ronaldo è un giocatore straordinario, ma anche lui ha commesso un clamoroso errore che lo ha portato a perdere tanti soldi.

Anche i più grandi campioni prima o poi commettono degli errori incredibili, anche quando devono investire il loro denaro. Questo è il caso che ha colpito il leggendario Cristiano Ronaldo, con il fenomeno portoghese che non sembra aver fatto un grande affare a entrare nell’imprenditoria.

Cristiano Ronaldo cuffie (Fonte: Ansa Foto)

Nel 2016, quando il lusitano era all’apice della sua carriera, ebbe modo di firmare il contratto con la Monster. Si tratta di un’azienda che è diventata famosa negli anni per aver prodotto i migliori modelli per le cuffie soprattutto per i videogiochi.

Ancora oggi nel 2023, stando a quanto riportato dal sito cuffie 10.com, possiamo notare come questa marca sia una delle più note e amate al mondo. Per ampliare ancora di più i propri contatti si è così deciso di collaborare con Cristiano Ronaldo.

Il portoghese scelse così di sponsorizzare le “in-ear”, delle cuffie considerate classiche, ovvero quelle che passano al di sopra della testa da un orecchio all’altro. Il risultato è stato inizialmente brillante, ma da lì in poi tutto è precipitato.

Le cuffie infatti avevano un costo decisamente elevato, solo per essere firmate da CR7 valevano un minimo di 170 dollari fino a un massimo di 300. Questo ha portato eBay a diventare il primo rivenditore del prodotto, oltre che massimo sponsor.

Il problema è stato però fin da subito evidente, perché una volta che sarebbe finita la bella moda iniziale si sarebbe dato il via al crollo delle vendite.

Monster Roc, cuffie Ronaldo flop: su Amazon non si possono comprare

Di sicuro non si può dire che siano delle cuffie che siano invecchiate bene. A distanza di 7 anni infatti non si possono più acquistare, se non attraverso il classico scambio di materiale usato.

Facendo un rapido salto su Amazon notiamo come non si tratti di un modello fuori produzione, ma che semplicemente non è richiesto. Al di sotto del possibile acquisto infatti vi è la scritta che “al momento non è disponibile”.

Non vi è una data che spiega come potrebbero tornare acquistabili, cosa che accade quando vi è tanta richiesta. Inoltre anche le recensioni, pur non essendo così negative, risultano davvero molto poche.

In totale ci sono solamente 77 persone che hanno acquistato queste cuffie e hanno lasciato un commento. I numeri sono estremamente deludenti e stando all’ultimo commento datato 2020 è molto probabile che è da allora che non è più stata prodotta alcuna cuffia.

Monster Roc Live Cristiano Ronaldo (Fonte: Amazon)

Nel complesso le recensioni toccano 4 stelle su 5, ma nelle prime posizioni e con commenti ci sono due negativi due stelle sue cinque. Una in particolare spiega come il suono sia anche buono, ma il materiale con il quale è stato prodotto è pessimo.

Facendo un salto anche su altri siti che vendono delle cuffie si può constatare come nessuno è più in grado di venderle. Abbiamo guardato anche su “recordcase.de” e “box-shop.it“, ma il risultato è sempre il medesimo.

Anche i migliori calciatori a quanto pare sbagliano e Cristiano Ronaldo ha dovuto così fare i conti con un investimento che purtroppo per lui si è rivelato sbagliato.

Recent Posts

  • Economia

Non ricordi il numero di conto corrente? Ecco come recuperarlo dall’Iban e perché è importante conoscerlo

Conoscere il numero di conto corrente è importante per gestire tutte le operazioni in entrata…

1 anno ago
  • Economia

Tutti i bonus che restano nel 2024, dalla card spesa al secondo figlio: ecco l’elenco completo

Novità sulla manovra: nel 2024 cambierà l’assetto e l’assegnazione dei bonus, più spazio alla famiglia…

1 anno ago
  • Economia

Chi decide quando andare in ferie, il lavoratore o il datore di lavoro? Ecco le regole da rispettare

Chi stabilisce quando un lavoratore può andare in ferie? Tutto quello che c'è da sapere…

1 anno ago
  • Economia

Congedo parentale 2024: ecco a quanto ammontano i mesi retribuiti

Il congedo parentale funzionerà diversamente nel 2024: ecco cosa cambierà l'anno prossimo rispetto alla legge…

1 anno ago
  • News

Allarme truffa Postepay, milioni di italiani a rischio: mai aprire questo messaggio

È allarme per milioni di italiani a rischio della truffa Postepay. Nessuno deve aprire il…

1 anno ago
  • Lifestyle

La Promessa anticipazioni dal 6 al 10 novembre: svelato il segreto

Negli episodi de La Promessa dal 6 al 10 novembre si svelerà un segreto sconvolgente:…

1 anno ago