Paolo Bonolis ha cacciato tutti dallo studio di Avanti un altro. Il conduttore non ci sta è ha preso la drastica decisione. Il video è diventato virale: ecco che cosa è successo.
L’amato e seguito presentatore continua a riscuotere un enorme successo tra il pubblico di Canale 5 con il noto quiz. Durante le varie edizioni del format lo abbiamo visto spesso e volentieri essere protagonista di divertenti siparietti insieme al suo inseparabile amico e collega Luca Laurenti. Uno di questi momenti ha spopolato sui social.
Il segreto del successo di Avanti un altro è sicuramente la presenza di Paolo Bonolis. Il conduttore può sempre contare non solo sull’appoggio dei telespettatori che lo seguono da anni, ma anche e soprattutto dal fatto che il pubblico in studio e i concorrenti che decidono di partecipare al programma sono autoironici e non si prendono troppo sul serio.
È quanto accaduto in una delle puntate del quiz televisivo, dove la concorrente che si chiama Francesca ha spinto Bonolis a cacciare dallo studio parte del pubblico, Luca Laurenti e anche la concorrente stessa. Una decisione arrivata dietro la reazione alle parole di presentazione di Francesca le quali hanno creato dei doppi sensi.
Paolo Bonolis come sempre ha dato spettacolo all’interno dello studio di Avanti un altro. Il conduttore ha salutato la concorrente Francesca la quale si è fatta conoscere parlando un po’ di sé. La donna ha esordito dicendo che nella vita le piace smanettare e fare le cose artigianali. Le sue parole sono state accolte dal pubblico con stupore che ne hanno sottolineato i doppi sensi delle affermazioni della concorrente.
A quel punto Bonolis ha cacciato quattro ragazzi di sesso maschile tra il pubblico dello studio. “Voi, in piedi e andatevene”, ha detto il conduttore. Una volta riseduto al suo posto, la concorrente ha continuato a raccontarsi ed ha rivelato: “Amo molto il fai da te”, riferendosi alle attività domestiche. “E beh, certo”, ha poi aggiunto Luca Laurenti che ha fatto scattare in piedi all’istante Bonolis il quale lo ha invitato a uscire fuori dallo studio e raggiungere gli altri ragazzi che lo avevano preceduto.
“Dai, vai fuori. Fuori, fuori”, ha sottolineato il conduttore riferendosi a Laurenti tra le risate generali del pubblico divertito. A questo punto, la conduttrice è intervenuta: “Non volevo creare scompiglio”, ha aggiunto. “E però pure lei. – le ha detto Bonolis – Senta, vada fuori”, ha poi chiuso il conduttore lasciando lo studio mezzo vuoto.
Non è la prima volta che succedono episodi di questo tipo all’interno della trasmissione. Qualche tempo fa Bonolis si è sfogato dopo che una concorrente ha detto il suo nome, anche quello è tra i siparietti diventati virali in pochissimo tempo sul web.
Conoscere il numero di conto corrente è importante per gestire tutte le operazioni in entrata…
Novità sulla manovra: nel 2024 cambierà l’assetto e l’assegnazione dei bonus, più spazio alla famiglia…
Chi stabilisce quando un lavoratore può andare in ferie? Tutto quello che c'è da sapere…
Il congedo parentale funzionerà diversamente nel 2024: ecco cosa cambierà l'anno prossimo rispetto alla legge…
È allarme per milioni di italiani a rischio della truffa Postepay. Nessuno deve aprire il…
Negli episodi de La Promessa dal 6 al 10 novembre si svelerà un segreto sconvolgente:…