Nuove offerte di lavoro lanciate da COOP per questo 2023: consulta subito le più recenti e invia il tuo curriculum prima che scadano! Ecco come fare.
Se stai cercando lavoro e ti interessa lavorare nel settore della grande distribuzione organizzata, allora non perdere assolutamente questa ricca opportunità. COOP ha aperto nuove candidature per assumere diverse figure professionali da aggiungere al suo team.
L’azienda, tra i leader italiani del settore della GDO, è infatti alla ricerca di candidati sia laureati che diplomati, con o senza esperienza, da inserire sia nei supermercati che in sede. Le posizioni sono aperte in tutta Italia, e sono rivolte a candidati disponibili a lavorare sia full time che part time. Vediamo insieme tutti i dettagli sulle offerte di lavoro, e quanti sono in tutto i posti messi a disposizione dall’azienda.
Approfitta delle tante posizioni di lavoro aperte da COOP. Le offerte sono indirizzate a tutti, sia ai lavoratori laureati con anni di esperienza alle spalle, sia ai diplomati, che hai giovani senza esperienza. L’azienda, infatti, ha in serbo anche diverse opportunità di stage e tirocini retribuiti.
Per quanto riguarda le posizioni aperte per le sedi e le filiali del Nord Ovest di Coop Alleanza 3.0, al momento l’azienda è alla ricerca di:
Le posizioni aperte per le sedi e le filiali del Centro Italia (Unicop Tirreno), invece, sono le seguenti:
Per quanto riguarda l’area di Firenze, invece, COOP ha aperto le seguenti posizioni:
Si sottolinea che al momento ci sono tante altre posizioni aperte dal gruppo, e che è sempre possibile inviare il proprio curriculum alla compagnia a prescindere dalle posizioni aperte. Si raccomanda perciò di consultare direttamente la sezione ufficiale Lavora con Noi (https://www.coop.it/lavora-con-noi e selezionando le aree di interesse tra quelle mostrate) per provare ad ottenere un colloquio di lavoro presso la sede o l’area di interesse selezionata.
Se vuoi candidarti per una delle offerte di lavoro elencate nel sito, basterà mettere una spunta sul quadratino a sinistra del nome dell’offerta prescelta e premere il pulsante azzurro “Candidati”. Se invece vuoi registrare una candidatura generica e spontanea, basterà soltanto cliccare sul pulsante azzurro “Candidati”. Inoltre, ricordiamo che COOP permette di rispondere agli annunci anche attraverso i suoi canali ufficiali di LinkedIn e Indeed.
Conoscere il numero di conto corrente è importante per gestire tutte le operazioni in entrata…
Novità sulla manovra: nel 2024 cambierà l’assetto e l’assegnazione dei bonus, più spazio alla famiglia…
Chi stabilisce quando un lavoratore può andare in ferie? Tutto quello che c'è da sapere…
Il congedo parentale funzionerà diversamente nel 2024: ecco cosa cambierà l'anno prossimo rispetto alla legge…
È allarme per milioni di italiani a rischio della truffa Postepay. Nessuno deve aprire il…
Negli episodi de La Promessa dal 6 al 10 novembre si svelerà un segreto sconvolgente:…