Sono tante le puntate di Amici in cui è presente il pubblico ma questo è pagato per essere in trasmissione? Vediamo come stanno realmente le cose e come partecipare.
Sono varie le trasmissioni televisive che permettono al pubblico di essere presente, tra queste abbiamo Amici di Maria De Filippi. A tal proposito, tanti spettatori italiani si chiedono se il pubblico per partecipare riceva un compenso economico.
Con il serale di Amici, la competizione tra gli artisti in gara si fa sempre più intensa e ad accendere ancora di più la contesa c’è tutto il calore del pubblico presente. Visto che tutto avviene in televisione, molti potrebbero pensare che chi è presente venga pagato ma non è affatto così.
Chi decide di andare ad assistere ad una o più puntate di Amici lo fa perché nutre grande rispetto e stima nel format, non c’è, quindi, nessun incentivo che spinge le persone ad essere presenti.
Partecipare come pubblico ad Amici è completamente gratuito e il pubblico non riceve nessun tipo di compenso. La gestione dello stesso è data alla società Perla Promotion che organizza tutto il pubblico dei programmi prodotti dalla Fascino P.G.T.
Per far parte del pubblico di Amici bisogna avere un’età compresa tra i 15 e i 45 anni. Gli studi in cui si registrano le puntate sono a Roma mentre data e orario saranno poi comunicati tramite email della redazione di Perla Promotion. Per effettuare la propria candidatura bastano pochi passi da eseguire sul portale perlapromotion.it, ecco quali sono:
Prima di entrare nello studio televisivo bisogna seguire delle regole ben precise: il pubblico, infatti, non può portare con sé zaini, pochette, smartphone e borse. Tutti questi articoli, se a disposizione, dovranno essere depositati nel guardaroba, o al massimo nel proprio veicolo, e ripresi nel momento in cui si sta abbandonando la sede televisiva.
Insomma, per tutti gli appassionati della trasmissione di Maria De Filippi non ci sono requisiti complicati da rispettare per partecipare come pubblico, così come il processo di registrazione sul portale apposito non è difficile da eseguire. Dunque, le condizioni sono molto semplici e questo garantisce a gran parte del pubblico di essere sempre presente.
Conoscere il numero di conto corrente è importante per gestire tutte le operazioni in entrata…
Novità sulla manovra: nel 2024 cambierà l’assetto e l’assegnazione dei bonus, più spazio alla famiglia…
Chi stabilisce quando un lavoratore può andare in ferie? Tutto quello che c'è da sapere…
Il congedo parentale funzionerà diversamente nel 2024: ecco cosa cambierà l'anno prossimo rispetto alla legge…
È allarme per milioni di italiani a rischio della truffa Postepay. Nessuno deve aprire il…
Negli episodi de La Promessa dal 6 al 10 novembre si svelerà un segreto sconvolgente:…