Amadeus è rimasto esterrefatto dall’ignoto durate una delle puntate de I Soliti Ignoti. L’episodio di quel momento ha fatto il giro del web, dato che il video è diventato virale: ecco che cosa è successo.
Il quiz televisivo del pre serale di Rai 1 è un appuntamento fisso per milioni di persone che si divertono a giocare insieme ai concorrenti e indovinare le professioni degli ignoti e chi è il parente misterioso. Nel corso di sedici anni, non sono mancati gli episodi singolari, ma il più clamoroso è accaduto nelle prime puntate del 2023, quando uno dei concorrenti ha lasciato tutti di stucco.
Era il 2007 quando sulla rete ammiraglia della Rai veniva presentata la prima edizione de I Soliti Ignoti, quiz televisivo condotto e portato al successo dallo stesso Amadeus che ne ha subito capito le potenzialità. Il conduttore si è dimostrato essere il volto perfetto per la trasmissione, capace di smorzare gli animi all’occorrenza e stare al gioco nei momenti di ironia, così come gestire delle situazioni non programmate.
Negli anni il conduttore ne ha viste di tutti i colori, ma senza dubbio non si è mai ritrovato davanti un ignoto il quale ha deciso di andare contro il regolamento della trasmissione. L’uomo, spiazzando tutti, ha spoilerato il suo lavoro ai concorrenti. Un episodio che ha lasciato Amadeus incredulo ed il video del momento ha fatto il giro di tutti i social.
Una delle puntate de I Soliti Ignoti ha accolto nello studio Mimmo, un uomo pugliese di 36 anni, originario di Grottaglie, una nota località in provincia di Taranto. È stato l’ultimo degli ignoti ad essere chiamati in causa durante il gioco. Proprio durante il suo momento, Mimmo si è reso protagonista un episodio che ha riscosso grande simpatia tra il pubblico.
Mimmo, dopo essersi presentato ad Amadeus e al pubblico in studio, ha di colpo rivelato il suo mestiere senza attendere l’ipotesi dei due concorrenti. Il conduttore aveva invitato l’uomo solamente a dare gli indizi, ma quest’ultimo ha capito erroneamente che doveva dire qual era il lavoro che faceva.
È così che di punto in bianco Mimmo se n’è uscito con: “Sono io l’agente immobiliare”, lasciando pubblico, concorrenti e Amadeus increduli, facendo scoppiare dalle risate tutto lo studio. Un siparietto sorprendente, ma che ha visto il conduttore gestirla perfettamente, sottolineando come Mimmo avesse intuito che doveva dire il suo mestiere in quanto gli altri due ignoti avevano negato di essere agenti immobiliari.
Uno dei momenti che è già diventato parte della storia del programma di Rai 1, soprattutto dopo che il video è diventato virale su tutti i social, dando grande visibilità a Mimmo. Un episodio molto diverso da quello successo tanti anni fa, dove Amedeus fu costretto a cacciare dallo studio un concorrente.
Conoscere il numero di conto corrente è importante per gestire tutte le operazioni in entrata…
Novità sulla manovra: nel 2024 cambierà l’assetto e l’assegnazione dei bonus, più spazio alla famiglia…
Chi stabilisce quando un lavoratore può andare in ferie? Tutto quello che c'è da sapere…
Il congedo parentale funzionerà diversamente nel 2024: ecco cosa cambierà l'anno prossimo rispetto alla legge…
È allarme per milioni di italiani a rischio della truffa Postepay. Nessuno deve aprire il…
Negli episodi de La Promessa dal 6 al 10 novembre si svelerà un segreto sconvolgente:…