Stroili Oro, maxi assunzioni in tutta Italia: scegli la posizione di tuo interesse e invia subito la candidatura. Sono attive anche le offerte di stage.
Sei alla ricerca di lavoro e ti piacerebbe entrare nel settore della moda e degli accessori? Hai buone doti comunicative e hai esperienza nell’assistenza alla clientela – sia pre che post vendita? Ti piacerebbe lavorare all’interno di una gioielleria? Allora valuta queste interessanti offerte di lavoro!
Stroili Oro è infatti alla ricerca di tantissime nuove risorse da inserire all’interno del suo team. Le posizioni aperte sono diverse, e molte riguardano anche profili che andranno a ricoprire mansioni all’interno degli uffici principali. Ma vediamo insieme nel dettaglio di cosa si tratta.
Stroili Oro, brand leader del Made in Italy, nasce nel 1996 dall’idea di rendere accessibile il mondo del gioiello a chiunque desideri indossare qualcosa di unico ed inimitabile. Attualmente, il gruppo conta più di 400 gioiellerie, con oltre 1800 dipendenti e più di 1000 rivenditori autorizzati in tutta Italia. A gestire questo fitto e proficuo network, è direttamente l’headquarter con sede in Friuli, in sinergia con gli uffici della sede secondaria di Assago (a Milano).
Con l’obiettivo di ampliare ed affermare sempre più la sua presenza nel territorio, l’azienda è alla ricerca di nuove risorse da poter inserire all’interno del suo team. Attualmente, il marchio ha avviato le procedure di recruitment per diverse figure professionali, da inserire sia nei vari punti vendita che nelle sedi principali.
Le selezioni sono attive da Nord a Sud, e al momento riguardano i seguenti profili professionali:
Per i lavori le cui mansioni richiedono contatto con la clientela (assistenza pre e post vendita) e gestione della cassa, quali ad esempio gli Addetti vendite, la catena sottolinea alcuni requisiti importanti. I candidati ideali, infatti, dovranno avere esperienza comprovata nella vendita, preferibilmente nel settore della moda e degli accessori. Vengono inoltre richieste ottime doti relazionali e comunicative, oltre che la disponibilità da parte dell’aspirante candidato di lavorare su turnazione. Non vengono richiesti titoli di studio particolari, basta infatti un diploma di scuola superiore.
Per quei profili che invece richiedono mansioni di gestione del personale e dei punti vendita, come nel caso degli Store Manager, l’azienda richiede agli aspiranti candidati almeno 2 anni di esperienza nel settore moda o accessori, possibilmente in ruoli analoghi, oltre che comprovata esperienza nella vendita assistita e servizi al cliente. Non vengono richiesti titoli di studio particolari, basta infatti un diploma di scuola superiore; tuttavia, il possesso di una laurea viene considerato un plus.
Per maggiori dettagli sulle posizioni aperte, e per avere maggiori informazioni in merito alle mansioni e alle tipologie di contratto offerte dall’azienda, vi raccomandiamo di consultare direttamente il sito ufficiale, andando sulla sezione Lavora con Noi (selezionando l’annuncio di proprio interesse).
Una volta effettuata l’iscrizione alla piattaforma dedicata, bisognerà completare il form della domanda in tutti i campi, e allegare la documentazione richiesta – CV e lettera di presentazione. Si ricorda, comunque, che Stroili Oro permette di rispondere agli annunci anche attraverso i suoi canali ufficiali di LinkedIn e Indeed.
Oltre a figure già consolidate, la compagnia punta i riflettori anche sui giovani che si affacciano per la prima volta nel mondo del lavoro, con l’intento di entrare in contatto con nuovi talenti. Anche per questo offre quindi l’opportunità di svolgere tirocini sia nei vari punti vendita che in sede, presso gli uffici.
Attualmente, le offerte di stage sono indirizzate principalmente ai giovani neolaureati, con titolo di studio preferibilmente in Economia e Marketing, Comunicazione o equivalente. Dalla durata di 6 mesi e con un rimborso spese di 700 euro lordi (oltre che buoni pasto), le risorse affronteranno un periodo di formazione on the job che li vedrà affiancare e apprendere direttamente dagli Head of Brand and Marketing.
Gli interessati che vogliono provare ad inviare la loro candidatura possono farlo accedendo direttamente al sito ufficiale della catena. Dopo aver effettuato la registrazione al portale, sarà dunque possibile compilare il form, in tutti i campi e gli allegati richiesti, e inviare così la domanda all’azienda. In bocca al lupo!
Conoscere il numero di conto corrente è importante per gestire tutte le operazioni in entrata…
Novità sulla manovra: nel 2024 cambierà l’assetto e l’assegnazione dei bonus, più spazio alla famiglia…
Chi stabilisce quando un lavoratore può andare in ferie? Tutto quello che c'è da sapere…
Il congedo parentale funzionerà diversamente nel 2024: ecco cosa cambierà l'anno prossimo rispetto alla legge…
È allarme per milioni di italiani a rischio della truffa Postepay. Nessuno deve aprire il…
Negli episodi de La Promessa dal 6 al 10 novembre si svelerà un segreto sconvolgente:…