Lavoro a Mediaset, ecco un’incredibile opportunità indirizzata a studenti, neolaureati e professionisti. Invia subito la tua candidatura!
Sei alla ricerca di uno stage? Sei uno studente che sta per laurearsi, o un giovane neolaureato? Se ti alletta l’idea di entrare in un’azienda leader del settore delle comunicazioni, allora valuta questa grandissima offerta.
Mediaset offre infatti tante possibilità di stage all’interno delle sue sedi di Roma e Milano. Ma non solo: la compagnia è sempre alla ricerca anche di figure senior, professionisti e talenti. Vediamo insieme nel dettaglio i profili cercati dal gruppo.
Se sei alla ricerca di lavoro, è bene valutare tutte le aziende presso le quali bussare alla porta, sia per i suoi valori, che per la sua mission, che per l’attenzione rivolta ai dipendenti. Per quanto riguarda Mediaset, uno dei punti di forza della compagnia è il suo mettere al centro le persone. L’azienda vanta infatti il 97% di contratti a tempo indeterminato, ed è molto attenta alla parità di genere – il 48% delle risorse assunte sono donne.
Il gruppo, poi, è sempre all’avanguardia per quanto riguarda il welfare aziendale e il wellbeing, e pone particolare attenzione nel favorire un equilibrio ideale tra vita professionale e vita privata per i suoi dipendenti. Anche per questo, le sedi situate a Milano e a Roma offrono allo staff tanti servivi interni, quali asilo nido, centro medico, palestra, banca e ufficio postale. Ma sono diversi i benefit previsti per i dipendenti, quali il piano di assistenza sanitaria e il fondo pensione integrativo.
Per un giovane laureato che si affaccia per la prima volta al mono del lavoro, iniziare un periodo di formazione in Mediaset potrebbe diventare molto fruttuoso. Di proprietà della famiglia Berlusconi, è il secondo Gruppo televisivo privato d’Europa, con sede operativa e ammnistrativa a Cologno Monzese, e sede legale a Milano. A Roma, invece, Mediaset vanta i suoi due centri di produzione televisiva: il Centro Safa Palatino, in piazza dei Santi Giovanni e Paolo, e il Centro Titanus Elios, in via Tiburtina.
Se sei quindi interessato a fare un tirocinio a Roma o Milano, valuta questa grande opportunità offerta dall’azienda. Sebbene non ci siano effettivamente delle posizioni aperte, il gruppo è costantemente alla ricerca di stagisti, indirizzati in percorsi di formazione e lavoro finalizzati all’assunzione.
Nello specifico, le due tipologie di tirocinio attivabili presso Mediaset sono:
Gli interessati, possono inviare la propria candidatura spontanea recandosi direttamente sul sito ufficiale della compagnia, selezionando la sezione “Studenti” o “Neolaureati“, e compilando tutti i campi richiesti dal form di partecipazione.
Non soltanto giovani studenti e neolaureati: le offerte proposte da Mediaset non finiscono qui! Leader in Italia e in Spagna, il Gruppo è costantemente al lavoro per consolidare il proprio business in Europa, anche puntando su nuovi profili professionali in grado di interpretare al meglio le evoluzioni tecnologiche del settore media.
Con 4.889 dipendenti nel mondo, l’azienda è dunque alla ricerca di nuovi professionisti e talenti da inserire all’interno del team. Se pensi di voler intraprendere una carriera a Mediaset, e credi di avere tutte le carte in regola per proporre la tua candidatura spontanea, allora non perdere altro tempo.
Accedi direttamente alla pagina del sito ufficiale (andando su Lavora con Noi), scegli la sezione di tuo interesse e compila tutti i campi richiesti. Inviando la tua domanda hai possibilità di ottenere un colloquio conoscitivo in una delle sedi della compagnia – a Milano o a Roma.
Si ricorda, inoltre, che la compagnia permette di tenere d’occhio e rispondere ai vari annunci anche attraverso i suoi canali ufficiali di LinkedIn e Indeed. Consultando i due portali dedicati al modo del lavoro, infatti, è possibile vedere quali sono al momento le posizioni aperte da Mediaset. In bocca al lupo!
Conoscere il numero di conto corrente è importante per gestire tutte le operazioni in entrata…
Novità sulla manovra: nel 2024 cambierà l’assetto e l’assegnazione dei bonus, più spazio alla famiglia…
Chi stabilisce quando un lavoratore può andare in ferie? Tutto quello che c'è da sapere…
Il congedo parentale funzionerà diversamente nel 2024: ecco cosa cambierà l'anno prossimo rispetto alla legge…
È allarme per milioni di italiani a rischio della truffa Postepay. Nessuno deve aprire il…
Negli episodi de La Promessa dal 6 al 10 novembre si svelerà un segreto sconvolgente:…