Se cerchi il posto fisso e hai il diploma, approfitta di quest’offerta di lavoro: a Campobasso si ricercano tecnici manutentori nel settore pubblico.
Vivi e cerchi lavoro a Campobasso e dintorni? Hai un diploma di licenza media e ti piacerebbe trovare lavoro nella Pubblica Amministrazione? Firmeresti anche subito un contratto a tempo indeterminato? Allora non lasciarti scappare questa nuova opportunità occupazionale.
L’Azienda Speciale Regionale Molise Acque di Campobasso ha infatti pubblicato un bando per un nuovo concorso pubblico, finalizzato all’assunzione di nuove risorse da inserire come tecnici manutentivi. Vediamo insieme nel dettaglio quali sono i requisiti di partecipazione e come poter inviare la propria domanda.
Se vuoi entrare nel settore pubblico e hai il diploma di licenza media, allora valuta questa opportunità: è stato infatti indetto un concorso pubblico per l’assunzione di tantissime risorse da inserire nell’area degli operatori esperti.
Come sottolineato nel bando, l’Azienda Speciale Regionale Molise Acque ha infatti avviato una procedura pubblica, per titoli ed esami, finalizzata alla sottoscrizione di 50 assunzioni a tempo indeterminato e a tempo parziale (18 ore settimanali) con profilo professionale di “tecnico manutentivo“.
Nello specifico, i posti che vengono messi a disposizione sul bando sono:
Per tutti i posti, l’azienda offre alle risorse selezionate un trattamento economico in posizione B1 previsto dal vigente CCNL del Comparto funzioni locali.
Vi sono però dei requisiti specifici per poter partecipare a tale procedura selettiva. Tra questi, gli aspiranti candidati dovranno:
Gli aspiranti candidati saranno selezionati sulla base della valutazione dei titoli e del superamento di una prova pratica e di un colloquio orale.
Infatti, la Commissione sottoporrà tutti i candidati ammessi alla procedura concorsuale sia a una prova pratica che a una prova orale, finalizzati entrambi alla verifica delle conoscenze e delle competenze pratiche richieste a seconda del ruolo e del profilo professionale per il quale si concorre.
Una volta conclusesi tali procedure, la Commissione formulerà una graduatoria sulla base degli elementi curriculari, del colloquio e della prova pratica. Nello specifico, verranno attribuiti fino a un massimo di:
Tutte le domande di partecipazione dovranno essere inoltrate e redatte in carta semplice secondo lo schema di domanda allegato al bando di concorso (“allegato A”). Tutti i documenti dovranno essere debitamente firmati, e i candidati dovranno anche inserire il proprio curriculum professionale oltre che una copia di un documento di riconoscimento in corso di validità.
La documentazione dovrà dunque essere inviata secondo due modalità:
Alla domanda di ammissione deve essere altresì allegata la ricevuta di versamento della tassa di concorso di 10,00 euro (non rimborsabile).
Per ulteriori informazioni in merito alla data di scadenza del bando, così come anche per qualsiasi altro dettaglio o chiarimento in merito alla procedura concorsuale, vi raccomandiamo di consultare il sito ufficiale dell’Azienda.
Conoscere il numero di conto corrente è importante per gestire tutte le operazioni in entrata…
Novità sulla manovra: nel 2024 cambierà l’assetto e l’assegnazione dei bonus, più spazio alla famiglia…
Chi stabilisce quando un lavoratore può andare in ferie? Tutto quello che c'è da sapere…
Il congedo parentale funzionerà diversamente nel 2024: ecco cosa cambierà l'anno prossimo rispetto alla legge…
È allarme per milioni di italiani a rischio della truffa Postepay. Nessuno deve aprire il…
Negli episodi de La Promessa dal 6 al 10 novembre si svelerà un segreto sconvolgente:…