Tantissime opportunità di lavoro e tirocinio in Perfetti Van Melle: non perdere tempo, invia subito il curriculum!
Non importa quale sia il tuo corso di studi, se umanistico o scientifico: sei un giovane neolaureato alla ricerca di un’occupazione o di un tirocinio in una grande azienda multinazionale, allora questa occasione potrebbe fare al caso tuo.
Perfetti Van Melle, gruppo italo-olandese specializzato nella produzione e distribuzione di confetteria, caramelle e gomme da masticare (Mentos, Big Babol e Goleador tra le tante), ha infatti lanciato un programma di internship presso la sua sede italiana. Vediamo insieme nel dettaglio di cosa si tratta e quali sono i requisiti per poter inviare la propria candidatura.
Career Kitchen è il programma di tirocinio offerto dal gruppo Perfetti Van Melle per tanti giovani neolaureati che stanno cercando l’opportunità di entrare nel mondo del lavoro. L’azienda vuole infatti dare la possibilità alle nuove risorse di trasformare le loro conoscenze accademiche in abilità spendibili concretamente in un ambiente lavorativo, permettendogli di fare esperienza accanto agli esperti del settore.
L’azienda cerca per la sua sede italiana neolaureati da poter eventualmente inserire in maniera definitiva nel team, che siano fortemente motivati a far parte di un ambiente orientato al business, che abbiano voglia di imparare e che abbiano una mentalità internazionale. Tra i requisiti, inoltre, è richiesta l’eventuale disponibilità agli spostamenti, così come anche un’ottima conoscenza della lingua inglese.
Per poter inviare il proprio curriculum all’azienda, è necessario prima registrarsi online sulla piattaforma ufficiale del gruppo. Bisognerà dunque completare un form, inserendo tutti i dati e completando tutti i campi richiesti, per poi allegare sia ul CV che una breve lettera di presentazione.
In fase di compilazione sarà possibile scegliere il proprio settore di interesse, cosicché in fase di recruitment si potrà essere selezionati per ottenere un tirocinio in una di queste funzioni aziendali:
Una volta inviata la propria candidatura, gli aspiranti tirocinanti selezionati saranno invitati per un primo colloquio conoscitivo, e dovranno completare una valutazione online.
Non soltanto tirocinanti, però: l’azienda è infatti alla ricerca anche di figure specializzate da inserire subito nel proprio organico, e che possano ricoprire i seguenti ruoli:
Si sottolinea, però, che vi sono anche altre posizioni aperte dall’azienda, sia in Italia che all’estero. Per poterle consultare e valutare tutte, vi suggeriamo di controllare direttamente il sito ufficiale nell’area dedicata (da “Lavora con Noi” andando su “Posizioni Aperte” e selezionando il paese di interesse). Inoltre, vi ricordiamo che Perfetti Van Melle permette di rispondere agli annunci anche attraverso i suoi canali ufficiali di LinkedIn e Indeed.
Conoscere il numero di conto corrente è importante per gestire tutte le operazioni in entrata…
Novità sulla manovra: nel 2024 cambierà l’assetto e l’assegnazione dei bonus, più spazio alla famiglia…
Chi stabilisce quando un lavoratore può andare in ferie? Tutto quello che c'è da sapere…
Il congedo parentale funzionerà diversamente nel 2024: ecco cosa cambierà l'anno prossimo rispetto alla legge…
È allarme per milioni di italiani a rischio della truffa Postepay. Nessuno deve aprire il…
Negli episodi de La Promessa dal 6 al 10 novembre si svelerà un segreto sconvolgente:…