Conad, nuove opportunità di lavoro: invia subito il curriculum
Published by
Valeria Girardi
2 anni ago
Nuove offerte di lavoro lanciate da Conad: consulta subito le più recenti e invia il tuo curriculum prima che scadano! Ecco come fare.
Conad ha aperto nuove candidature per assumere diverse figure professionali da aggiungere al suo team. L’azienda, tra i leader italiani del settore della GDO, è infatti alla ricerca di candidati sia laureati che diplomati da inserire sia nei supermercati che in sede.
Tra le posizioni aperte, le ultime si concentrano principalmente al Nord Italia, e riguardano i seguenti profili:
Responsabile di punto vendita
Analista funzionale in ambito IT
Addetto al controllo qualità
Revisore e audit interno
A seguire vi lasciamo tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, i requisiti che sarà necessario possedere e il procedimento per l’invio della propria candidatura.
Conad assume: requisiti e modalità di invio della candidatura
Al momento, il colosso italiano della GDO è alla ricerca di nuove risorse da inserire nell’area di Verona, sia in sede che in negozio. Vediamo nel dettaglio i requisiti richiesti per ogni profilo professionale ricercato da Conad e le modalità di invio della propria candidatura.
Responsabile di punto vendita (Store Manager Verona) L’azienda è alla ricerca di una nuova risorsa da assumere come Store Manager per l’area di Verona. Il candidato ideale è una figura senior, con esperienza di alcuni anni alle spalle sullo stesso ruolo. Il selezionato dovrà garantire le migliori condizioni del punto vendita di cui è responsabile, applicando e garantendo il rispetto di tutte le procedure aziendali. Inoltre, si occuperà degli aspetti amministrativi, del controllo del costo di gestione e delle dinamiche relative alla sicurezza sul lavoro e sicurezza alimentare. I requisiti richiesti prevedono delle ottime competenze sia nell’area vendite che nella gestione delle risorse umane. Gli interessati possono inviare CV e lettera di presentazione attraverso il form ufficiale sul sito dell’azienda.
Analista funzionale in ambito IT La compagnia è alla ricerca di una risorsa senior da aggiungere al suo team. Il candidato selezionato dovrà partecipare al progetto di trasformazione digitale, con l’installazione dell’ERP SAP S/4 e l’integrazione con altre soluzioni SAP. La risorsa dovrà quindi garantire il funzionamento delle applicazioni, gestire le interazioni tra i processi in ambito supply chain e quelli in ambito contabile e controlling, e sarà inoltre chiamato a collaborare nella preparazione dei collaboratori dell’azienda attraverso attività di formazione, assistenza personalizzata e condivisione di problematiche operative. Tra i requisiti richiesti, il candidato ideale possiede competenze che permettano di customizzare le soluzioni SW, e di instaurare un corretto dialogo con i fornitori di servizi IT. Gli interessati possono inviare CV e lettera di presentazione attraverso il form ufficiale sul sito dell’azienda.
Addetto al controllo qualità L’azienda è alla ricerca di un dipendente che possa occuparsi del controllo fisico della merce in entrata, campionando e attuando le verifiche con elevata frequenza, in modo da garantire un adeguato standard qualitativo dei prodotti. Le verifiche da effettuare sono di tipo organolettico e visivo e, dove richiesto/necessario per legge, di tipo tecnico. Una volta determinata la fase di accettazione e consolidato (o contestato) l’ingresso della merce, il candidato si occuperà di gestire le eventuali considerazioni da inviare al fornitore. Non sono richiesti particolari requisiti, ma viene tuttavia richiesta la disponibilità a lavorare su turnazione ad orari flessibili, anche in base alla stagionalità. Gli interessati possono inviare CV e lettera di presentazione attraverso il form ufficiale sul sito dell’azienda.
Revisore e audit interno Il gruppo è pronto ad assumere una nuova risorsa che possa occuparsi della rilevazione e delle analisi dei processi contabili, amministrativi, operativi con identificazione dei punti di controllo e gestione dell’iter di internal audit. Al candidato viene quindi richiesto di esaminare la revisione interna con lo scopo di garantire il corretto susseguirsi di regole e norme di contabilità, di organizzare eì attuare verifiche e procedure atte alla chiusura del bilancio d’esercizio, e di verificare le dichiarazioni contabili. Gli interessati possono inviare CV e lettera di presentazione attraverso il form ufficiale sul sito dell’azienda.
Si sottolinea che sono diverse al momento le posizioni aperte dal gruppo, e che è sempre possibile inviare il proprio curriculum alla compagnia a prescindere dalle posizioni aperte. Si raccomanda perciò di consultare direttamente la sezione ufficialeLavora con Noi (https://chisiamo.conad.it/lavora-con-noi e andando su “Lavora in sede” o “Lavora in negozio”) per provare ad ottenere un colloquio di lavoro presso la sede o l’area di interesse selzionata. Inoltre, si ricorda che Conad permette di rispondere agli annunci anche attraverso i suoi canali ufficiali di LinkedIne Indeed.