Una delle concorrenti di Vite al limite ha imbrogliato il pubblico. La donna ha lasciato tutti senza parole dopo essere stata scoperta. Ecco di chi si tratta e che cosa è successo.
In tanti anni di messa in onda, il docu reality mandato in onda in Italia su Real Time, ci ha fatto conoscere centinaia di storie di personaggi con problemi sia di salute mentale che fisica che si sono affidati al dottor Nowzaradan per cambiare vita. Una delle protagoniste è tornata alla ribalta per via di un episodio nel quale ha truffato i telespettatori.
Tra i format più longevi della televisione c’è Vite al limite, programma statunitense che ha trovato una grande popolarità anche nel nostro paese, ottenendo consensi da parte del pubblico che segue con trasporto le vicende talvolta drammatiche dei personaggi protagonisti dello spettacolo. La maggior parte dei concorrenti ha preso con serietà il percorso dimagrante, mentre altri non ce l’hanno fatta a raggiungere l’obiettivo.
Una delle protagonisti che non ce l’ha fatta a perdere peso è stata Ashley Taylor, donna che ha partecipato all’ottava stagione del programma statunitense. Nonostante il suo percorso non abbia visto il raggiungimento dell’obiettivo, la donna è stata uno dei volti più controversi della trasmissione, soprattutto dopo che si è saputo che ha imbrogliato il pubblico.
Dopo il percorso all’interno di Vite al limite, Ashley Taylor ha deciso di partecipare a un altro programma televisivo intitolato Catfish: False identità. Si tratta di un format incentrato sulle relazioni online tra soggetti che non si sono mai visti e che si parlano solamente attraverso il web. La serie si occupa di trovare le bugie e le verità di queste storie, cercando di captare se dall’altra parte dello schermo c’è la persone che dice davvero di essere oppure no.
Uno degli episodi ha visto come protagonista Ashley Taylor che il pubblico aveva conosciuto in precedenza durante il format ideato dal dottor Nowzaradan. La donna ha falsificato la propria identità sul web ed è stata beccata in flagrante a impersonare un’altra persona su internet. Taylor ha provato a giustificarsi, dicendo che non era il suo obiettivo quello di fingersi qualcun altro. Ashley è apparsa nell’ottava stagione, precisamente il primo episodio durante il quale si faceva chiamare Red.
Quando la produzione di Catfish le ha fatto delle domande riguardo i motivi che l’hanno spinta a fingersi un’altra persona, Ashley si è mostrata ostile con loro e non ha dato le risposte aspettata. Un po’ come aveva fatto durante Vite al limite dove non ha mai preso seriamente i consigli dettati dal dottore iraniano. Oggi non sappiamo che fine abbia fatto l’ex concorrente dei due programmi, dato che non è presente sui social e quindi non sappiamo con certezza che cosa stia facendo.
Conoscere il numero di conto corrente è importante per gestire tutte le operazioni in entrata…
Novità sulla manovra: nel 2024 cambierà l’assetto e l’assegnazione dei bonus, più spazio alla famiglia…
Chi stabilisce quando un lavoratore può andare in ferie? Tutto quello che c'è da sapere…
Il congedo parentale funzionerà diversamente nel 2024: ecco cosa cambierà l'anno prossimo rispetto alla legge…
È allarme per milioni di italiani a rischio della truffa Postepay. Nessuno deve aprire il…
Negli episodi de La Promessa dal 6 al 10 novembre si svelerà un segreto sconvolgente:…