Decathlon assume: maxi-offerta di lavoro, invia subito il curriculum
Published by
Valeria Girardi
2 anni ago
Nuove offerte di lavoro lanciate da Decathlon: consulta subito le più recenti e invia il tuo curriculum prima che scadano! Ecco come fare.
Decathlon ha aperto nuove candidature per assumere diverse figure professionali da aggiungere al suo team. L’azienda, tra i leader mondiali per quanto riguarda la vendita di attrezzatura sportiva, è alla ricerca di candidati sia laureati che diplomati da inserire nei punti vendita e nei centri logistici.
Tra le posizioni aperte, le più recenti riguardano:
Addetto alla logistica
Warehouse Department Manager
Responsabile di reparto
Inoltre, in tutta Italia il gruppo è sempre alla ricerca di nuovi sales assistant da inserire nei vari reparti sportivi presenti nei punti vendita. A seguire vi lasciamo tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, i requisiti che sarà necessario possedere e il procedimento per l’invio della propria candidatura.
Lavoro da Decathlon: requisiti e modalità di invio della candidatura
Decathlon è la nota azienda francese che riunisce sotto il proprio marchio oltre 1500 negozi di articoli sportivi su scala mondiale. Punto di incontro degli sportivi, sia amatoriali che anche professionisti, il gruppo è alla ricerca per le sue sedi italiane di diverse figure. Vediamo nel dettaglio i requisiti richiesti per ogni profilo professionale e le modalità di invio della propria candidatura.
Addetto alla logistica I candidati selezionati dovranno occuparsi dei processi di selezione del personale, garantire la migliore esperienza d’acquisto, pianificare e organizzare le risorse, gestire e monitorare il reparto di riferimento. Per poter rispondere a questa offerta i candidati dovranno avere un diploma di laurea triennale ed essere appassionati di sport. Non sono richieste esperienze pregresse. La risorsa verrà assunta con un contratto a tempo determinato con possibilità di conferma a tempo indeterminato, con inquadramento CCNL Terziario Distribuzione e Servizi. L’orario lavorativo sarà full time, di 40 ore settimanali per 5 giorni a settimana. Gli interessati possono rispondere all’offerta attraverso il form ufficiale sul sito dell’azienda.
Warehouse Department Manager I candidati che verranno selezionati come Warehouse Department Manager si occuperanno di coordinare e migliorare le operations locali del sito logistico, così come l’attività sul campo per garantire il funzionamento continuo dei processi e garantire la promessa di spedizione. Contribuiranno inoltre alla sicurezza del sito, gestiranno e seguiranno il personale in qualità di leader. Per poter rispondere a questa offerta i candidati dovranno avere un diploma di laurea triennale, ma non sono richieste esperienze pregresse. La risorsa verrà assunta con un contratto a tempo determinato di 1 anno full time, volto all’inserimento nel medesimo sito logistico. Gli interessati possono rispondere all’offerta attraverso il form ufficiale sul sito dell’azienda.
Responsabile di reparto I candidati selezionati dovranno occuparsi dei processi di selezione del personale, garantire la migliore esperienza d’acquisto, pianificare e organizzare le risorse, gestire e monitorare il reparto di riferimento. Per poter rispondere a questa offerta i candidati dovranno avere un diploma di laurea triennale ed essere appassionati di sport. Non sono richieste esperienze pregresse. La risorsa verrà assunta con un contratto a tempo determinato con possibilità di conferma a tempo indeterminato, con inquadramento CCNL Terziario Distribuzione e Servizi. L’orario lavorativo sarà full time, di 40 ore settimanali per 5 giorni a settimana. Gli interessati possono rispondere all’offerta attraverso il form ufficiale sul sito dell’azienda.
Sales Assistant Il gruppo è sempre alla ricerca di nuovi addetti alla vendita da inserire nei vari reparti sportivi presenti all’interno dei negozi. I candidati selezionati dovranno perciò occuparsi di seguire il cliente nella sua esperienza d’acquisto, di gestire il commercio garantendo la disponibilità dello stock, così come anche di gestire il layout e il merchandising del negozio. Ai candidati non sono richiesti particolari requisiti. Il gruppo offre un contratto a tempo determinato di 5°livello CCNL part-time, sulla base di 20-25 ore settimanali. Gli interessati possono rispondere all’offerta attraverso il form ufficiale sul sito dell’azienda.
Si sottolinea che sono diverse al momento le posizioni aperte dal gruppo, e che è sempre possibile inviare il proprio curriculum alla compagnia a prescindere dalle posizioni aperte. Si raccomanda perciò di consultare direttamente la sezione ufficialeLavora con Noi (andando su “Candidatura spontanea” e “Invia la mia candidatura”) per provare ad ottenere un colloquio di lavoro presso la sede o l’area di interesse selzionata. Inoltre, si ricorda che Conad permette di rispondere agli annunci anche attraverso i suoi canali ufficiali di LinkedIne Indeed.