Rompicapo%2C+riesci+a+formare+il+numero+pi%C3%B9+alto+possibile+con+2+mosse%3F
internettuttogratisit
/2023/02/28/rompicapo-numero-piu-alto-2-mosse/amp/
News

Rompicapo, riesci a formare il numero più alto possibile con 2 mosse?

Published by
Giovanni Cristiano

Questo rompicapo sollecita sia la vista che l’intuizione, riesci in solo 2 mosse a rappresentare la cifra più alta possibile? Il test può metterti in difficoltà.

I rompicapo sono tra i prodotti che più sono richiesti dagli utenti web, questo interesse nasce dal fatto di mettere in atto una sorta di sfida che si può condurre in maniera solitaria oppure in compagnia.

Internet Tutto Gratis

Quando ci troviamo davanti ad un’enigma oppure un rompicapo, la sorpresa è praticamente immediata. In rete ci sono tantissimi contenuti del genere e che hanno la capacità di toccare tanti argomenti. In questo caso, si andrà a sollecitare la propria logica così da portare effetti positivi all’utente che decide di sottoporti a tale test.

Prima di addentrarci nel rompicapo e nella sua risposta dobbiamo subito dire che, anche in caso di risposta sbagliata, gli effetti saranno accolti in maniera adeguata e potranno poi essere visualizzati in futuro. A questo punto, andiamo al nocciolo della questione e sveliamo questo interessante rompicapo.

Rompicapo, 2 mosse per creare la cifra più alta con i fiammiferi

Le sfide dei rompicapo sono sempre interessantissime e possono palesarsi tramite tante strutture. In questo caso, abbiamo un numero che è il 38 composto da dei fiammiferi. La domanda che si pone è quella che tramite 2 sole mosse si riesca ad arrivare al numero più alto possibile.

Il mondo dei numeri ha sempre affascinato per la sua capacità di vedere cambiata una singola cifra in pochissimo tempo ed è proprio su questo punto che il rompicapo spinge la persona che lo sta eseguendo.

Prima di svelare la risposta ti concediamo il tempo di cui hai bisogno per effettuare un ragionamento idoneo al tempo. Una volta fatto, potrai scorrere in basso e leggere la risposta. Ecco la soluzione.

Partiamo subito con il dire che la risposta a questo rompicapo è 781. Per molti, questo numero potrebbe rappresentare una vera sorpresa dato che il punto di partenza era una cifra con due numeri. Il risultato arriva grazie a due semplici mosse: la prima è quella di togliere il fiammifero al centro e inferiore al numero 3, cosa che fa diventare il numero 7, l’8 non si tocca e che fine fanno i 2 fiammiferi tolti? Questi servono per la seconda mossa che è quella di mettere i due fiammiferi, formando un 1, vicino all’8.

Internet Tutti Gratis

Sei riuscito ad arrivare alla soluzione giusta? Il rompicapo dei fiammiferi ha messo in difficoltà tantissime persone e un’eventuale risposta sbagliata non rappresenta certamente un problema questo perché questi test non ricercano solo la risposta giusta ma vogliono spingere le persone a lavorare su loro stessi e le rispettive capacità. Se ti è piaciuto questo rompicapo puoi continuare su questa strada tramite un test davvero molto complicato. Questo mette unisce motori e matematica e risulta essere uno dei più richiesti in assoluto.

Recent Posts

  • Economia

Non ricordi il numero di conto corrente? Ecco come recuperarlo dall’Iban e perché è importante conoscerlo

Conoscere il numero di conto corrente è importante per gestire tutte le operazioni in entrata…

1 anno ago
  • Economia

Tutti i bonus che restano nel 2024, dalla card spesa al secondo figlio: ecco l’elenco completo

Novità sulla manovra: nel 2024 cambierà l’assetto e l’assegnazione dei bonus, più spazio alla famiglia…

1 anno ago
  • Economia

Chi decide quando andare in ferie, il lavoratore o il datore di lavoro? Ecco le regole da rispettare

Chi stabilisce quando un lavoratore può andare in ferie? Tutto quello che c'è da sapere…

1 anno ago
  • Economia

Congedo parentale 2024: ecco a quanto ammontano i mesi retribuiti

Il congedo parentale funzionerà diversamente nel 2024: ecco cosa cambierà l'anno prossimo rispetto alla legge…

1 anno ago
  • News

Allarme truffa Postepay, milioni di italiani a rischio: mai aprire questo messaggio

È allarme per milioni di italiani a rischio della truffa Postepay. Nessuno deve aprire il…

1 anno ago
  • Lifestyle

La Promessa anticipazioni dal 6 al 10 novembre: svelato il segreto

Negli episodi de La Promessa dal 6 al 10 novembre si svelerà un segreto sconvolgente:…

1 anno ago