Sei+un+grafico%3F+Questa+azienda+leader+cerca+proprio+te%3A+candidati+ora
internettuttogratisit
/2023/02/22/grafico-mondo-convenienza-curriculum/amp/
Economia

Sei un grafico? Questa azienda leader cerca proprio te: candidati ora

Published by
Valeria Girardi

Se sei un professionista del graphic design e del photo editing, e sei alla ricerca di un lavoro, allora non lasciarti scappare l’occasione: Mondo Convenienza cerca proprio te!

Sei un professionista del settore grafico e sei alla ricerca di una nuova opportunità di lavoro? Ti piacerebbe entrare a far parte di una grande società italiana con sede nel Lazio? Allora tieni d’occhio questo nuovo annuncio aperto da Mondo Convenienza.

Internet Tutto Gratis

L’azienda, operante da anni nel settore dell’arredamento, è infatti alla ricerca di un nuovo candidato da assumere come graphic designer. Vediamo insieme tutti i dettagli in merito ai requisiti e alle mansioni richieste dal ruolo.

Mondo Convenienza cerca un Graphic Designer: come candidarsi?

Mondo Convenienza, fondata nel 1985 a Civitavecchia, è diventato nel tempo un affermatissimo brand specializzato nella GDO di mobili e complementi d’arredo. Tra i suoi punti di forza, vi è senz’altro quello del prezzo competitivo e accessibile a tutte le tasche, tanto che sempre più italiani si affidano all’azienda quando devono risistemare casa. Anche gli stipendi vantaggiosi la mettono in una posizione di concorrenza nei confronti delle altre aziende.

Ma questo non soltanto in Italia: il gruppo, infatti, vanta negozi anche in Spagna, con ben tre punti vendita aperti tra Madrid e Barcellona. Il gruppo è in continua espansione, e sono diversi anni che ha intrapreso un percorso di digitalizzazione che vuole abbracciare progressivamente ogni settore aziendale, così da poter offrire ai clienti un’esperienza d’acquisto omnicanale e personalizzata. Un obiettivo importante, ed è per questo che il gruppo ha bisogno di ampliare il suo team di professionisti.

Al momento, l’azienda è alla ricerca di una nuova risorsa da inserire come Graphic Designer e Photo Editor – Renderista, proprio presso la sede principale di Civitavecchia.

Nello specifico, l’annuncio pubblicato sul sito ufficiale di Mondo Convenienza, spiega che la nuova risorsa si dovrà occupare di garantire un’ottimale qualità di editing, rendering e post produzione dei contenuti fotografici, implementando soluzioni creative atte a comunicare efficacemente l’intento strategico del brand. Dovrà inoltre valorizzare al meglio il prodotto e le ambientazioni d’arredo, con contenuti che finiranno sia sui canali fisici che su quelli digitali.

Tra le mansioni di sua responsabilità, dunque, il Graphic Designer selezionato si assicurerà di eseguire l’editing fotografico delle immagini dei prodotti, migliorandone la resa grafica e valorizzandone al massimo i contenuti; eseguire la modellazione 3D e il rendering di prodotti da inserire all’interno delle composizioni fotografiche; supportare i colleghi nello svolgimento di attività e progetti funzionali e cross-funzionali; supportare le iniziative di miglioramento dei processi e delle attività presidiate; mettere in pratica tali iniziative previa condivisione ed autorizzazione del proprio responsabile, prendendo in analisi i benefici ottenuti.

Il candidato ideale per l’azienda dovrà dunque possedere i sequenti requisiti:

  • Laurea in design/grafica/comunicazione (o titoli equivalenti);
  • Ottima padronanza della suite Adobe (in particolare After Effect, Premiere, Photoshop, Illustrator, Indesign, Adobe XD);
  • Conoscenza nella gestione e utilizzo dei profili colore web e stampa delle immagini;
  • Conoscenze base di fotografia con ottime competenze di fotoritocco delle immagini dei prodotti per migliorarne la resa grafica e valorizzarne i contenuti;
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, PowerPoint, Word).

Per poter rispondere all’annuncio di lavoro e inviare la propria candidatura, bisognerà accedere alla pagina ufficiale dell’offerta. Una volta letti attentamente tutti i dettagli, sarà possibile procedere inserendo tutti i propri dati all’interno di un form, che indirizzerà poi alla piattaforma ufficiale di Mondo Convenienza. Prima di inviare la propria candidatura, ovviamente, sarà necessario allegare il proprio CV. Inoltre, si sottolinea che è possibile candidarsi anche collegandosi tramite il proprio profilo LinkedIn.

Non perdere le altre offerte di lavoro di Mondo Convenienza

Sul sito ufficiale di Mondo Convenienza, però, sono attive anche altre attività di selezione, con tante opportunità lavorative da non sottovalutare. Il gruppo è infatti alla ricerca di figure sia senior che junior da inserire nel suo team italiano e spagnolo.

Queste sono le posizioni aperte di recente dall’azienda:

Si ricorda che per ulteriori informazioni in merito alle candidature aperte, così come anche per la consultazione di tutte le opportunità di lavoro pubblicate dall’azienda, è bene fare affidamento al sito ufficiale di Mondo Convenienza, alla sezione Posizioni Aperte. Inoltre, ricordiamo anche che è possibile trovare annunci e inviare le proprie candidature attraverso i canali LinkedIn e Indeed ufficiali del gruppo.

Recent Posts

  • Economia

Non ricordi il numero di conto corrente? Ecco come recuperarlo dall’Iban e perché è importante conoscerlo

Conoscere il numero di conto corrente è importante per gestire tutte le operazioni in entrata…

1 anno ago
  • Economia

Tutti i bonus che restano nel 2024, dalla card spesa al secondo figlio: ecco l’elenco completo

Novità sulla manovra: nel 2024 cambierà l’assetto e l’assegnazione dei bonus, più spazio alla famiglia…

1 anno ago
  • Economia

Chi decide quando andare in ferie, il lavoratore o il datore di lavoro? Ecco le regole da rispettare

Chi stabilisce quando un lavoratore può andare in ferie? Tutto quello che c'è da sapere…

1 anno ago
  • Economia

Congedo parentale 2024: ecco a quanto ammontano i mesi retribuiti

Il congedo parentale funzionerà diversamente nel 2024: ecco cosa cambierà l'anno prossimo rispetto alla legge…

1 anno ago
  • News

Allarme truffa Postepay, milioni di italiani a rischio: mai aprire questo messaggio

È allarme per milioni di italiani a rischio della truffa Postepay. Nessuno deve aprire il…

1 anno ago
  • Lifestyle

La Promessa anticipazioni dal 6 al 10 novembre: svelato il segreto

Negli episodi de La Promessa dal 6 al 10 novembre si svelerà un segreto sconvolgente:…

1 anno ago